XIAOMI MI 11 LITE | SVELATE NUOVE SPECIFICHE DALLA LISTA FCC

Lo Xiaomi Mi 11 Lite sarà il modello di media/alta fascia della Mi 11 Family. La sua presentazione è prevista per Marzo e con il passare delle settimane le sue specifiche non sono più un segreto. 

Secondo le indiscrezioni trapelate nelle scorse settimane il Mi 11 Lite verrà commercializzato sia in variante 4G che 5G. L’elenco FCC, oggi, ha svelato nuove specifiche del dispositivo.

La variante 5G, riconosciuta con il numero M2101K9G, verrà commercializzata con diversi tagli di memoria: 6/128GB, 8/128GB e 8/256GB. Il device sarà dotato di una batteria da 4.150 mAh, supporterà la ricarica rapida a 33W e verrà venduto con la MIUI 12 a bordo. 

Risultato immagini per Xiaomi Mi 11 Lite

Per quanto riguarda la connettività il dispositivo potrebbe supportare le reti 5GNFC, 4G LTE con CA (Carrier Aggregation), Wi-Fi 5GHz, Bluetooth 5.2, GPS, Galileo, BeiDou, GLONASS. Il SoC è ancora un mistero ma è probabile che la variante 5G venga equipaggiata dallo Snapdragon 775G

Altre caratteristiche previste includono una configurazione a tripla fotocamera con un obiettivo principale da 64MP, 8MP ultra grandangolare e un sensore macro da 5MP. La variante 4G, d’altra parte, potrebbe presentare una configurazione diversa e vantare un chipset Snapdragon 720G.

Infine, il Mi 11 Lite sarà probabilmente dotato di un display LCD con una frequenza di aggiornamento di 120Hz, ma aspettiamo ancora la conferma ufficiale. Sebbene non sia stato annunciato insieme al Mi 11 a livello globale come previsto, gli elenchi FCC suggeriscono che la presentazione non così è lontana.

Fonte | GizmoChina

Rimani aggiornato !

Iscriviti alla nostra newsletter, è facile, veloce e gratuita. Tutte le novità sul mondo Xiaomi!

Grazie

Non sei riuscito ad iscriverti

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Utenti Xiaomi Italia
La prima storica comunità indipendente Xiaomi
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
Send this to a friend