REDMI NOTE 10 FAMILY | VARIANTI E SPECIFICHE SVELANO IL REDMI NOTE 10 PRO MAX 5G

La Redmi Note 10 Family sarà presentata ufficialmente il 4 Marzo, in India. La nuova gamma sarà composta da almeno tre modelli: Redmi Note 10, Redmi Note Pro e Redmi Note 10 Pro Max 5G. 

Dopo il grande successo ottenuto dalla serie Redmi Note 9, l’azienda è pronta a dominare il mercato dei medi gamma anche nel 2021 grazie alla Redmi Note 10 Family. Secondo quanto riportato da Xiaomiui  la gamma sarà composta da tre varianti: Redmi Note 10, Redmi Note 10 Pro e Redmi Note 10 Pro Max 5G. Di seguito vi riportiamo le specifiche svelate dalla fonte.

Specifiche Redmi Note 10

La fonte afferma che il Redmi Note 10, riconosciuto dal numero M2101K7A, sarà equipaggiato dal processore Qualcomm Snapdragon 678, sarà dotato da uno schermo IPS (Secondo quanto emerso in data 23 Febbraio, il display sarà AMOLED Full HD+) e da una quadrupla fotocamera da 48MP. Potrà essere disponibile in due varianti, di cui una da 4GB di RAM + 64GB di memoria interna ed una da 6GB di RAM + 128GB di memoria. Le colorazioni disponibili saranno Pebble White, Lake Green, Aqua Green, Frost White e Shadow Black.

Specifiche Redmi Note 10 Pro e Pro Max 5G

La stessa fonte afferma, inoltre, che il modello riconosciuto come M2101K6I potrebbe riferirsi alle due varianti migliori della gamma: Redmi Note 10 Pro e Redmi Note 10 Pro Max 5G. Le colorazioni disponibili di questi due devices saranno Glacier Blue, Gradient Bronze, Vintage Bronze, Onyx Grey e Dark Night.

Il Note 10 Pro potrà essere disponibile in tre varianti: 6/64GB, 6/128GB e 8/128GB. D’altro canto, il Note 10 Pro Max 5G potrebbe essere disponibile nelle versioni da 6/128GB e 8/128GB

Mentre ci sono ipotesi secondo cui il Redmi Note Pro abbia un display AMOLED, la fonte afferma che entrambi i dispositivi saranno dotati di schermi IPS con una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Il Note 10 Pro potrebbe essere dotato del chip Snapdragon 732G ed una quadrupla fotocamera da 64MP, mentre il Redmi Note 10 Pro Max 5G potrebbe essere equipaggiato dallo Snapdragon 768G e un modulo fotografico composto da 4 fotocamere, di cui la principale da 108MP. Entrambi i devices potrebbero essere alimentati da una batteria di 5.050 mAh.

Evidenziamo che la fonte non è ufficiale, quindi bisogna prendere queste specifiche con le pinze. Siamo fiduciosi di potervi riportare presto maggiori dettagli, continuate a seguirci.

Fonte | GizmoChina

Rimani aggiornato !

Iscriviti alla nostra newsletter, è facile, veloce e gratuita. Tutte le novità sul mondo Xiaomi!

Grazie

Non sei riuscito ad iscriverti

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Utenti Xiaomi Italia
La prima storica comunità indipendente Xiaomi
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
Send this to a friend