Lo Xiaomi Mi 11 Lite nell’ultima settimana ha fatto parlare molto di sé, tra indiscrezioni e specifiche ufficiali. Oggi, il dispositivo ha ottenuto la certificazione BIS, il lancio potrebbe essere molto vicino.
Subito dopo che Xiaomi ha annunciato lo Xiaomi Mi 11 in Cina, sono state rilasciate indiscrezioni sul possibile arrivo di una variante di fascia media: lo Xiaomi Mi 11 Lite. La scorsa settimana, il dispositivo, che ha un numero di modello M2101K9AG, ha ottenuto l’approvazione della Federal Communications Commission (FCC) negli Stati Uniti. Secondo alcune voci potrebbe essere uno dei numerosi smartphone Xiaomi a debuttare all’inizio del 2021. La variante indiana dello stesso ha ricevuto la certificazione dal Bureau of Indian Standards (BIS). La certificazione BIS è un buon indizio che ci indica il fatto che il Mi 11 Lite verrà commercializzato, presto, anche in India.
L’approvazione FCC ha svelato che il Mi 11 Lite sarà un dispositivo LTE dotato di una batteria da 4.250 mAh. Il device supporterà la tecnologia di ricarica rapida da 33W e la connettività Bluetooth 5.1. Inoltre, sarà disponibile in due varianti: 6GB di RAM + 64GB di memoria e da 6GB di RAM + 128 GB di memoria interna.
Le altre specifiche, secondo voci non ufficiali, potrebbero includere: display LCD con frequenza di aggiornamento a 120Hz, SoC Snapdragon 732G ed una tripla fotocamera da 64MP+8MP+5MP.
Infine, è stato rivelato da una recente fuga di notizie che il numero di modello del prossimo POCO F2 termina con K9A. Potrebbe essere, quindi, una versione rimarchiata o modificata dello Xiaomi Mi 11 Lite (M2021K9AG). C’è la possibilità che alcuni mercati ricevano il Mi 11 Lite come POCO F2.
Nato nell’89 a Milano. Ho tante passioni tra cui la tecnologia e in particolar modo il mondo mobile. Ho provato diversi Smartphone di ogni marca ma Xiaomi e la MIUI mi hanno incantato fin dall’inizio grazie alla cura del design e alla bellezza dell’interfaccia grafica della ROM, pulita e fluida allo stesso tempo. Mi occupo della gestione social della comunità e aiuto tantissime persone ogni giorno, inoltre, faccio parte del Team ufficiale dello Staff del Mi Fan Club Lombardia.
Rimani aggiornato !
Iscriviti alla nostra newsletter, è facile, veloce e gratuita. Tutte le novità sul mondo Xiaomi!