Xiaomi Mi 10T Pro | Il prezzo, in India, è sorprendente!

Xiaomi Mi 10T, Mi 10T Pro e Mi 10T Lite sembrano essere sempre più vicini al lancio. In rete è trapelato il prezzo indiano della variante Pro ed è sorprendentemente aggressivo!

La scorsa settimana sono trapelate le prime indiscrezioni riguardanti i nuovi e presunti membri della Mi 10 Family. Come vi abbiamo parlato in questo articolo, Xiaomi, è pronta a presentare lo Xiaomi Mi 10T, il Mi 10T Pro e il Mi 10T Lite con l’obbiettivo di ottenere lo stesso successo dei predecessori Mi 9T e Mi9T Pro.

Nelle ultime ore è trapelato il possibile prezzo ufficiale, in India, della variante Pro ed è veramente sorprendente. Si parla, infatti, di 475$.

Purtroppo non si hanno notizie sulle specifiche del Mi 10T se non che possa adottare un sensore principale da 64MP per la fotocamera posteriore. Stesso discorso si può estendere per la versione Lite.

Il Mi 10T Pro, invece, secondo Digital Chat Station sarà dotato di un pannello con refresh rate a 144HZ, la tecnologia del display è ancora un mistero ma dai render si può affermare che adotterà il classico foro dove verrà inserita la selfie camera; nella scocca posteriore del dispositivo si contraddistingue un comparto fotografico composto da 4 sensori di cui il principale da 108MP. La batteria montata nel Mi 10T Pro, secondo la stessa fonte, sarà di 5.000 mAh e supporterà la tecnologia 5G; il SoC non è ancora certo ma seguendo le informazioni trapelate potrà essere uno tra l’865/865+ di Qualcomm.

Se queste indiscrezioni venissero confermate saremo di fronte al TOP GAMMA 2020 più economico sul mercato. C’è, però, da evidenziare che il prezzo Europeo potrà subire un aumento rispetto a quello Indiano. Non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale da parte di Xiaomi!

Fonte

Rimani aggiornato !

Iscriviti alla nostra newsletter, è facile, veloce e gratuita. Tutte le novità sul mondo Xiaomi!

Grazie

Non sei riuscito ad iscriverti

Utenti Xiaomi Italia
La prima storica comunità indipendente Xiaomi
Send this to a friend