Lei Jun svela i suoi 3 smartphone Xiaomi preferiti!

Lei Jun, CEO di Xiaomi, in una recente intervista ha svelato i suoi 3 smartphone Xiaomi preferiti! 

Il CEO di Xiaomi, Lei Jun, ha mostrato al pubblico i suoi 3 dispositivi Xiaomi preferiti.

  1. Il primo device, tra le sue preferenze, è lo Xiaomi Mi Mix 2 Special Edition; edizione che ha debuttato nell’autunno 2017 e si è subito distinto per il suo corpo totalmente in ceramica bianca. Primo al mondo ad utilizzarla.
  2. Il secondo appartiene sempre allo stesso anno e anche in questa occasione si posiziona un’edizione speciale, infatti, troviamo lo Xiaomi Mi 6 Silver Edition. Lei Jun ha sottolineato che la back cover può essere utilizzata tranquillamente come uno specchio.
  3. All’ultimo posto troviamo l’ultimo gioiello del Colosso Cinese: il Mi 10 Pro. Il CEO ha ribadito che è il primo smartphone dell’azienda ad essere un TOP GAMMA a 360°, dalla costruzione alle specifiche. Inoltre, il Mi 10 Pro è il primo device Xiaomi ad avere un prezzo allineato al segmento superiore del mercato.

Il Top Manager ha, infine, confermato che durante la produzione dello Xiaomi Mi 10 Pro l’azienda si è impegnata a non ridurre i costi concentrando gli sforzi per soddisfare tutte le esigenze che gli utenti vogliono da uno smartphone di fascia alta.

Ora che sappiamo le preferenze del primo della classe di Xiaomi, vogliamo sapere le vostre. Quali sono i primi 3 smartphone che preferite della società cinese?

Fonte

Rimani aggiornato !

Iscriviti alla nostra newsletter, è facile, veloce e gratuita. Tutte le novità sul mondo Xiaomi!

Grazie

Non sei riuscito ad iscriverti

Utenti Xiaomi Italia
Send this to a friend