REDMI | IN ARRIVO PIU’ SMARTPHONE CON FOTOCAMERA DA 108MP

Il GM di Redmi ha confermato l’intenzione dell’azienda cinese di commercializzare, nel 2021, una vasta gamma di smartphone con fotocamera da 108MP. 

Redmi ha presentato da poco il primo dispositivo dell’azienda con fotocamera da 108MP, il Redmi Note 9 Pro 5G. Il GM della società, Lu Weibing, ha svelato che nel 2021 saranno prodotti più smartphone Redmi con lo stesso sensore. 

In un post di Weibo, il top executive ha dichiarato di essersi reso conto che i marchi che hanno promosso la fotocamera ToF non la includono più nei loro dispositivi. Attualmente, Redmi è una delle poche aziende che non ha seguito la moda della fotocamera ToF, quindi è comprensibile perché stia indirettamente chiamando coloro che hanno sostenuto la tendenza.

Redmi 108MP phones

Nello stesso post ha confermato l’arrivo di più smartphone con il sensore da 108MP durante l’anno corrente. Redmi ha confermato la presentazione della serie Redmi K40 nel mese di Febbraio, la gamma sarà composta da più dispositivi di cui uno sarà dotato del sensore sopracitato. Stesso discorso è rivolto alla serie Redmi Note 10 di cui il sub brand cinese sta preparando il lancio nelle prossime settimane.

I dispositivi economici molto probabilmente adotteranno il sensore ISOCELL HM2, mentre i modelli più costosi potrebbero presentare la nuova fotocamera ISOCELL HM3 presente nel Samsung Galaxy S21 Ultra. Non ci resta che attendere con impazienza il lancio di questi nuovi devices.

Fonte

Rimani aggiornato !

Iscriviti alla nostra newsletter, è facile, veloce e gratuita. Tutte le novità sul mondo Xiaomi!

Grazie

Non sei riuscito ad iscriverti

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Utenti Xiaomi Italia

La prima storica comunità indipendente italiana Xiaomi ❤

0
Cosa ne pensi? Scrivici un tuo commento a fine pagina!x
()
x
Send this to a friend