Xiaomi Mi 10 Ultra | Avviata una petizione per la commercializzazione globale

Gli utenti Xiaomi chiedono a gran voce la commercializzazione globale del Mi 10 Ultra. Online è partita la petizione!

Xiaomi ha recentemente annunciato, durante l’evento speciale del decimo anniversario, il Mi 10 Ultra ed il Redmi K30 Ultra. Tuttavia, il Colosso Cinese ha rivelato che i due dispositivi saranno commercializzati solo nel mercato cinese e, al momento, non c’è un piano per un lancio globale.

Scelta che ai Fans di Xiaomi non è piaciuta e sono decisi a convincere la società a importare i due devices in tutti i mercati, in particolare il Mi 10 Ultra. È stata aperta, infatti, una petizione su Change.org.

Vi ricordiamo che lo Xiaomi Mi 10 Ultra è dotato di un display Full HD + da 6,67 pollici che offre una risoluzione da 2340 x 1080 pixel, insieme ad una frequenza di aggiornamento da 120Hz, HDR10 + ed una luminosità con picco massimo di 1120 nit. Sotto il cofano, il dispositivo è alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon 865. Il dispositivo ha fino a 16GB di RAM LPDDR5 e offre massimo 512GB di memoria interna di tipo UFS 3.1.

Lo smartphone ha un modulo fotografico composto da 4 sensori di cui il principale da 48MP ed una selfie camera da 20MP. È, infine, alimentato da una batteria da 4.500 mAh com supporto alla ricarica rapida cablata 120W, ricarica wireless da 50W e 10W di ricarica inversa.

Fonte

Rimani aggiornato !

Iscriviti alla nostra newsletter, è facile, veloce e gratuita. Tutte le novità sul mondo Xiaomi!

Grazie

Non sei riuscito ad iscriverti

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Utenti Xiaomi Italia

La prima storica comunità indipendente italiana Xiaomi ❤

0
Cosa ne pensi? Scrivici un tuo commento a fine pagina!x
Send this to a friend