REDMI | UN NUOVO SMARTPHONE DA GAMING IN ARRIVO

Redmi ha annunciato ad Aprile il Redmi k40 Game Enhanced Edition, primo smartphone del settore dell’azienda. Secondo gli ultimi rumors è in arrivo una nuova versione più economica.

Lo scorso mese Redmi ha annunciato il suo primo smartphone da gaming: il Redmi K40 Game Enhanced Edition. Prima del lancio i rumors suggerivano l’esistenza di due versioni, di cui una più economica. I dispositivi non sono stati presentati insieme ma, sembra che il sub brand cinese di Xiaomi sia intenzionato ad annunciare la nuova versione entro la fine del mese di Maggio.

DigitalChatStation ha svelato alcune delle presunte specifiche del nuovo smartphone da gaming di Redmi.

Le informazioni condivise dal tipster cinese svelano che il nuovo smartphone di Redmi, dedicato al gaming, potrebbe essere dotato di un display Full HD con risoluzione 1080 x 2400 pixel. La batteria che alimenterà il dispositivo potrebbe essere di 5.000 mAh e il SoC di cui potrebbe essere equipaggiato è il MediaTek Dimensity 1.100. Il sensore principale del modulo fotografico, secondo quanto trapelato, potrebbe essere da 64MP.

Probabilmente il device potrebbe essere commercializzato in Cina sotto il nome di Redmi K40 Lite e il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 1.599 Yuan ($ 249) o 1.699 Yuan ($ 264).

Fonte | GizmoChina

Rimani aggiornato !

Iscriviti alla nostra newsletter, è facile, veloce e gratuita. Tutte le novità sul mondo Xiaomi!

Grazie

Non sei riuscito ad iscriverti

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Utenti Xiaomi Italia
La prima storica comunità indipendente Xiaomi
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
Send this to a friend