Lo scorso anno la serie Mi Mix ha subito uno stop, infatti, non è stato presentato nessun successore dello Xiaomi Mi MIX 3. Lei Jun sembra aver confermato l’arrivo di un nuovo device della gamma entro la fine del 2021.
Xiaomi ha concluso il 2020 presentando lo Xiaomi Mi 11, primo smartphone al mondo equipaggiato dallo Snapdragon 888. Il Colosso Cinese ha in programma di annunciare altri Top Gamma nei prossimi mesi, compreso il Mi 11 Pro. Lei Jun, però, ha confermato che l’azienda si sta attrezzando per lanciare l’attesissimo smartphone della serie Mi MIX, sarà lo smartphone più costoso della società.
Di recente, il fondatore e CEO di Xiaomi, ha chiesto agli utenti di Weibo se fossero disposti ad acquistare uno smartphone del valore di 10.000 yuan e cosa si aspetterebbero da esso. In risposta, gli utenti hanno affermato di aspettarsi una qualità eccellente ad un prezzo così alto e una scorta sufficiente per poter acquistare lo smartphone.
Le indiscrezioni indicano che lo smartphone di cui parla Lei Jun sarà il nuovo modello della serie Mi Mix, che dovrebbe essere lanciato quest’anno. A differenza dello Xiaomi Mi Mix Alpha, questo non sarà un concept phone e verrà commercializzato.
Non si hanno, ad oggi, informazioni sulle specifiche del dispositivo ma è ipotizzabile pensare che possa essere il primo smartphone pieghevole dell’azienda, la serie Mi Mix infatti è sempre stata la serie più innovativa attraverso la quale Xiaomi propone design futuristici e rivoluzionari. Ci aspettiamo di ricevere maggiori dettagli nelle prossime settimane.
Potrebbero interessarti anche:
XIAOMI MI BAND 7, XIAOMI BOOK S 12,4", XIAOMI MI TV A2 E XIAOMI ELECTRIC SCOOTER 4 PRO SONO UFFICIAL...
XIAOMI | UFFICIALI IN CINA IL MI WATCH S1 E LE MI TRUE WIRELESS NOISE CANCELLING HEADPHONES 3
Redmi Note 10 | Il primo Redmi Note 5G è sempre più vicino
Xiaomi Mi Band | Vendute più di 13,4 milioni di unità nel 2020!
Nato nell’89 a Milano. Ho tante passioni tra cui la tecnologia e in particolar modo il mondo mobile. Ho provato diversi Smartphone di ogni marca ma Xiaomi e la MIUI mi hanno incantato fin dall’inizio grazie alla cura del design e alla bellezza dell’interfaccia grafica della ROM, pulita e fluida allo stesso tempo. Mi occupo della gestione social della comunità e aiuto tantissime persone ogni giorno, inoltre, faccio parte del Team ufficiale dello Staff del Mi Fan Club Lombardia.
Rimani aggiornato !
Iscriviti alla nostra newsletter, è facile, veloce e gratuita. Tutte le novità sul mondo Xiaomi!