MIUI For TV 3.0 | Ufficiale!

Xiaomi ha annunciato ufficialmente la MIUI FOR TV 3.0! La nuova generazione porta con sè migliorie grafiche e rende l’esperienza utente più interattiva!

Il Colosso Cinese nella giornata di ieri, Venerdì 24 Luglio, ha annunciato per la Cina la nuova generazione dell’interfaccia utente incentrata sulla tv, soprannominata MIUI For TV 3.0. Per chi non lo sapesse, MIUI For TV consente agli utenti di convertire il proprio smartphone in telecomando, microfono karaoke, controller e persino secondo schermo.

L’idea di base è quella di dare agli utenti la possibilità di interagire intuitivamente con la televisione dalla stessa MIUI. Con il nuovo aggiornamento software, l’azienda ha rinnovato lo stile grafico dell’interfaccia rendendola allo stesso tempo più intelligente ed interattiva.

Con la terza generazione della MIUI For TV il menù sarà organizzato in base alle preferenze dell’utente, questo permetterà di ottenere una schermata principale più ordinata ed intuitiva.

La società cinese ha rivisitato le animazioni per rendere ancora più gradevole l’esperienza d’uso; è stata aggiunta anche una nuova modalità, ovvero, la modalità minimalista che consentirà di visualizzare ogni menù in maniera più semplice e diretta facilitandone la ricerca.

Con la nuova MIUI For TV 3.0 lo smartphone potrà essere utilizzato per più funzioni come quella di telecomando, controller per i videogiochi, microfono per il karaoke e molto altro.

L’interfaccia è esclusiva per il mercato cinese e non ha mai preso piede nel mercato globale. Ma le MI TV, ormai, sono vendute a livello mondiale per cui non è da escludere che in futuro il software venga ampliato anche per i mercati Europei e non!

Fonte

Rimani aggiornato !

Iscriviti alla nostra newsletter, è facile, veloce e gratuita. Tutte le novità sul mondo Xiaomi!

Grazie

Non sei riuscito ad iscriverti

Utenti Xiaomi Italia
La prima storica comunità indipendente Xiaomi
Send this to a friend