XIAOMI | BREVETTATO UNO SMARTPHONE CON FOTOCAMERA A “FULMINE”

Xiaomi Logo Branding 2021

Xiaomi continua i suoi piani di innovazione. Il Colosso Cinese ha brevettato uno smartphone con un modulo fotografico molto particolare e unico nel suo genere.

Secondo quanto riportato da LetsGoDigital Xiaomi ha brevettato uno smartphone con un design futuristico, in particolare il modulo fotografico ha una forma mai vista. Il brevetto è stato depositato ad Ottobre 2020 ed è stato pubblicato oggi, 20 Aprile 2021. Il documento presenta 32 immagini del dispositivo seguiti da una breve descrizione.

Osservando le immagini si può notare un device con una parte frontale completamente vuota, il solo protagonista è il display. Sui lati non sono presenti pulsanti fisici. Tuttavia, il brevetto potrebbe aver omesso i dettagli più “classici” del design dando priorità ed importanza alla forma particolare del modulo fotografico posto sulla parte posteriore del dispositivo.

Le immagini del brevetto mostrano diverse idee di design per quanto riguarda i sensori fotografici principali: orizzontale, verticale in alto a sinistra e verticale al centro.

Il modulo della fotocamera a “fulmine” ospita due sensori di immagine al centro, mentre la parte esterna presenta due flash LED. Il modulo fotografico sporge leggermente dalla back cover. Sfortunatamente, non è noto se l’azienda stia effettivamente lavorando su un prodotto del genere, continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.

Fonte | GizmoChina

Rimani aggiornato !

Iscriviti alla nostra newsletter, è facile, veloce e gratuita. Tutte le novità sul mondo Xiaomi!

Grazie

Non sei riuscito ad iscriverti

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Utenti Xiaomi Italia

La prima storica comunità indipendente italiana Xiaomi ❤

0
Cosa ne pensi? Scrivici un tuo commento a fine pagina!x