Xiaomi Mi 11 Family | Certificazioni e leak, weekend caldo in casa Xiaomi!

La Xiaomi Mi 11 Family si prepara al debutto. Nelle ultime ore i dispositivi hanno ottenuto più certificazioni, inoltre, è trapelata in rete una presunta cover della variante Pro! 

XIAOMI MI 11 OTTIENE LA CERTIFICAZIONE DI RETE, UN ALTRO PASSO AVANTI VERSO IL LANCIO.

Xiaomi ha già confermato che il Mi 11 sarà il primo smartphone a montare il SoC Snapdragon 888 di Qualcomm. Secondo quanto riferito, la serie include Mi 11, Mi 11 Pro e si dice che verrà presentata entro la fine del mese. Di solito, man mano che ci avviciniamo al lancio di un nuovo dispositivo, iniziano ad apparire informazioni da tutti gli angoli. La nuova gamma continua la tradizione, infatti, un nuovo rapporto afferma che l’edizione standard ha ottenuto la certificazione di rete in Cina.

Secondo un rapporto, un dispositivo con nome in codice M2011K2C ha ottenuto la certificazione 5G in Cina. Come si può notare, il device in questione supporterà le reti 4G, 5G, GSM e WLAN. E’ ipotizzabile che si tratti della variante standard del Mi 11. Tuttavia, è molto probabile che molte delle specifiche tecniche siano comuni su entrambe le varianti, quindi anche la variante Pro supporterà tali reti. 

Mi 11

LE PRESUNTE BATTERIE DELLA SERIE MI 11 OTTENGONO L’ APPROVAZIONE 3C.

Secondo quanto riportato da DigitalChatStation, le batterie della prossima line up di punta di Xiaomi sono apparse nel database della piattaforma 3C.

Nello screenshot mostrato di seguito, si evidenzia che due batterie per terminali Xiaomi hanno ottenuto le certificazioni 3C. Il valore nominale della prima batteria è di 2.845 mAh e la capacità nominale della seconda è di 2.390 mAh. Il tipster ha affermato che Mi 11 e Mi 11 Pro saranno alimentati da batterie a doppia cella, il che porterà funzionalità di ricarica più rapida su entrambi i devices. Il valore nominale totale della batteria del Mi 11 potrebbe essere 4.780 mAh e la dimensione nominale totale potrebbe essere 4.970 mAh. Ciò suggerisce che la capacità tipica della batteria di entrambi gli smartphone potrebbe essere di circa 5.000 mAh.

La fonte ha ipotizzato che Mi 11 e Mi 11 Pro supporteranno la ricarica rapida da 55W. Se questa ipotesi venisse confermata, i dispositivi potrebbero caricarsi completamente in circa 35 minuti.

APPARSA IN RETE LA PRESUNTA COVER DEL MI 11 PRO. NUOVO DESIGN DEL MODULO FOTOGRAFICO?

La cover del Mi 11 Pro è trapelata online ma la sua autenticità non è stata verificata. Quindi, consigliamo di prendere il leak con le pinze, in quanto potrebbe rivelarsi un design falso o creato da un fanL’immagine svelata indica che lo smartphone verrà fornito con una configurazione a quattro camere. Sembra che l’azienda abbia optato per una matrice della fotocamera orizzontale e il modulo si trovi nell’angolo in alto a sinistra.

Al momento l’unica specifica confermata dal Colosso Cinese è il processore, infatti, la nuova gamma sarà equipaggiata dal SoC Qualcomm Snapdragon 888. Sebbene Xioami non abbia ancora confermato la data di lancio, ci sono indiscrezioni che indicano che la serie Mi 11 possa essere annunciata alla fine di Dicembre o a Gennaio. In tal caso, ci aspettiamo una dichiarazione da parte del marchio nei prossimi giorni.

Xiaomi Mi 11 Pro Protective Case Leak

Fonte – Fonte – Fonte

 

Rimani aggiornato !

Iscriviti alla nostra newsletter, è facile, veloce e gratuita. Tutte le novità sul mondo Xiaomi!

Grazie

Non sei riuscito ad iscriverti

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Utenti Xiaomi Italia
La prima storica comunità indipendente Xiaomi
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
Send this to a friend