Xiaomi | Brevettato uno smartphone con cuffie wireless incorporate

Xiaomi ha ottenuto un brevetto per una nuova tipologia di smartphone con cuffie wireless incorporate! 

Il Colosso Cinese ha brevettato un nuovo smartphone unico nel suo genere e mai visto sul mercato. Il brevetto mostra un device full – screen con cuffie wireless incorporate.

La parte superiore dello smartphone, infatti, è dotato di uno scomparto in cui possono essere inserite delle cuffie wireless ed inoltre, riponendole all’interno potranno essere ricaricate.

Il produttore sta sviluppando, quindi, una soluzione mai vista fino ad oggi che permetterà di eliminare la basetta di ricarica delle cuffie stesse. Quest’ultime saranno prodotte in modo tale che una parte sarà dedicata all’inserimento nel dispositivo e la parte opposta sarà indicata per essere indossate.

Le cuffie, infine, saranno connesse tramite Bluetooth ed è previsto anche un sistema di cancellazione del rumore che ormai è una caratteristica sempre più comune in questa tipologia di prodotto. 

In un’era in cui i produttori continuano a dichiarare che, per conservare il design sempre più sottile degli smartphone devono scendere a compromessicome l’ormai comune assenza del jack 3.5 -,  Xiaomi non rinuncia a studiare soluzioni alternative ed innovative.

Questo brevetto sembra essere davvero interessante, l’azienda cinese riuscirà a renderlo realtà?

Fonte

Rimani aggiornato !

Iscriviti alla nostra newsletter, è facile, veloce e gratuita. Tutte le novità sul mondo Xiaomi!

Grazie

Non sei riuscito ad iscriverti

Utenti Xiaomi Italia
La prima storica comunità indipendente Xiaomi
Send this to a friend