Il Redmi Note 9T 5G appare nell’elenco di Geekbench, il nuovo smartphone della società cinese sarà il rebrand globale del Redmi Note 9 5G presentato lo scorso mese in Cina.
L’ultima lista di dispositivi presenti su Geekbench svela la presenza di un nuovo dispositivo con nome in codice M2007J22G. Lo stesso modello, come riportato qualche settimana fa, ha superato le certificazioni NBTC della Thailandia e SIRIM della Malesia. La prima, inoltre, rivelò che lo smartphone sarebbe stato commercializzato con il nome di Redmi Note 9T 5G.
Secondo quanto riportato il device in questione è equipaggiato da 4GB di RAM e un processore ARM MT6853T (molto probabilmente si tratta del SoC MediaTek Dimensity U800). Tuttavia, la variante cinese del Redmi Note 9 5G viene venduto nelle versioni da 6 ed 8GB di RAM, per cui per quanto riguarda il mercato globale ci dovremo accontentare di un’unità limitata. Inoltre, secondo quando riportato dall’elenco, il Redmi Note 9T 5G sarà venduto con Android 10 a bordo.
Redmi Note 9T 5G Spotted On Geekbench.
Most Probably Launching Next Month i.e. January 2021.
•Android 10
•4GB Ram 👎
•Mediatek Dimensity 800U https://t.co/U6HniQkLqE pic.twitter.com/yHTEB0juOi— Abhishek Yadav (@yabhishekhd) December 30, 2020
PROBABILI SPECIFICHE REDMI NOTE 9T 5G
- Display da 6.53″ Full HD+, con foro posto in alto sulla sinistra del pannello
- SoC MediaTek Dimensity 800U
- 4GB di RAM LPDDR4x
- 128/256GB di memoria interna UFS 2.2, espandibile tramite Mirco SD
- Tripla fotocamera posteriore: sensore principale da 48MP 1/2”, 1.6µm pixels after 4-in-1 binning; 8MP del sensore grandangolare; 2MP come sensore macro
- Selfie camera da 13MP
- Batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 18W
- Connettività ed altro: jack per cuffie da 3,5 mm, 5G, WIFI 2,4 GHz / 5 GHz, Bluetooth 5.0, emettitore di raggi infrarossi, radio FM, sensore di impronte digitali montato lateralmente e AI Face Unlock.
- OS MIUI 12 con Android 10
Nato nell’89 a Milano. Ho tante passioni tra cui la tecnologia e in particolar modo il mondo mobile. Ho provato diversi Smartphone di ogni marca ma Xiaomi e la MIUI mi hanno incantato fin dall’inizio grazie alla cura del design e alla bellezza dell’interfaccia grafica della ROM, pulita e fluida allo stesso tempo. Mi occupo della gestione social della comunità e aiuto tantissime persone ogni giorno, inoltre, faccio parte del Team ufficiale dello Staff del Mi Fan Club Lombardia.
Rimani aggiornato !
Iscriviti alla nostra newsletter, è facile, veloce e gratuita. Tutte le novità sul mondo Xiaomi!