Redmi Note 10 5G | Apparso nella classifica AI benchmark

Il Redmi Note 10 5G appare nella classifica AI benchmark con un SoC MediaTek Dimensity 820. Lancio sempre più vicino?

La Redmi Note 9 Family è stata presentata nella prima metà del 2020 e Xiaomi è già pronta a lanciare la nuova generazione della line – up più apprezzata di Redmi.

Siamo ormai abituati a vedere a catalogo due generazioni di Redmi Note ogni anno, nel 2020 la tradizione non sarà differente. Il Colosso Cinese, infatti, è pronto ad annunciare la famiglia Redmi Note 10 che avrà come elemento distintivo la compatibilità alle reti 5G.

Al secondo posto della classifica AI benchmark è apparso uno smartphone denominato Redmi Note 10, il quale monta il chip MediaTek Dimensity 820. L’unico device capace di superarlo in classifica è il Vivo iQOO Z1 che adotta la versione 1000+ della nuova gamma di processori MediaTek.

La classifica è stata scovata dall’ormai collaudato leaker Digital Chat Station, il nuovo Redmi offrirà prestazioni pari alla gamma Redmi 10X. Quest’ultima serie non ha ancora esordito al di fuori del mercato Cinese e con l’avvento del Redmi Note 10 5G è molto difficile che lo possa fare anche in futuro.

Il dispositivo sarà, inoltre, equipaggiato da 8GB di RAM e adotterà nativamente Android 10.

Il device è ancora in fase di sviluppo e ci possiamo aspettare che venga rilasciato insieme ad altri dispositivi, in modo da creare una nuova famiglia Redmi Note: la Redmi Note 10 Family. È possibile, infine, che verrà prodotta una variante PRO con un SoC Dimensity 1000+.

La Redmi Note 8 Family fu annunciata nell’Agosto dello scorso anno, quindi, non sarebbe una sorpresa se la serie Redmi Note 10 venisse commercializzata prima della fine del terzo trimestre 2020.

Fonte

Rimani aggiornato !

Iscriviti alla nostra newsletter, è facile, veloce e gratuita. Tutte le novità sul mondo Xiaomi!

Grazie

Non sei riuscito ad iscriverti

Utenti Xiaomi Italia
La prima storica comunità indipendente Xiaomi
Send this to a friend