Redmi presenterà la gamma Redmi Note 9 5G il 26 Novembre in Cina. Lu Weibing ha svelato la filosofia che ha portato l’azienda a vendere più di 140 milioni di unità di Redmi Note.
Redmi ha annunciato ufficialmente che i prossimi smartphone della serie Redmi Note 9 5G saranno lanciati in Cina il 26 novembre. Subito dopo Lu Weibing, General Manager del marchio Redmi Presidente di Xiaomi Group China, si è rivolto a Weibo per rivelare maggiori dettagli sui telefoni.
Ha aggiunto che la linea Redmi Note dell’azienda offre smartphone di punta ad un prezzo accessibile e, quindi, è stata efficace nel diffondere alcune delle tecnologie di fascia alta utilizzate negli smartphone. Spiegando la filosofia alla base di questa linea di prodotti di successo, Lu Weibing aggiunge che l’azienda mira a offrire un’esperienza di fascia alta dell’80% agli utenti, per un costo del 20%, e questa è la strategia che ha accompagnato l’enorme successo della società.
Redmi ha anche i numeri per confermare quanto detto da Lu Weibing, infatti, ha venduto più di 140 milioni di unità dei suoi smartphone confermando che i suoi prodotti sono ben accolti dagli utenti e la strategia dell’azienda sta funzionando.
La società dovrebbe lanciare almeno due dispositivi il 26 novembre in Cina: Redmi Note 9 5G e Redmi Note 9 Pro 5G. Per quanto riguarda le specifiche, la variante Pro dovrebbe presentare un display da 6,67 pollici a 120 Hz ed essere alimentato da una batteria da 4.820 mAh che supporta la tecnologia di ricarica rapida da 33W.
D’altra parte, si vocifera che il Redmi Note 9 5G sia dotato di un display da 6,53 pollici e che sia alimentato dal chipset MediaTek Dimensity 800U. La batteria dovrebbe essere da 5.000 mAh con supporto per la ricarica rapida da 22,5W. Potrebbe essere dotato di una tripla fotocamera posteriore da 48MP, mentre la selfie camera potrebbe essere da 13MP. Per sapere con certezza tutte le specifiche, dovremo aspettare ancora pochi giorni.
Nato nell’89 a Milano. Ho tante passioni tra cui la tecnologia e in particolar modo il mondo mobile. Ho provato diversi Smartphone di ogni marca ma Xiaomi e la MIUI mi hanno incantato fin dall’inizio grazie alla cura del design e alla bellezza dell’interfaccia grafica della ROM, pulita e fluida allo stesso tempo. Mi occupo della gestione social della comunità e aiuto tantissime persone ogni giorno, inoltre, faccio parte del Team ufficiale dello Staff del Mi Fan Club Lombardia.
Rimani aggiornato !
Iscriviti alla nostra newsletter, è facile, veloce e gratuita. Tutte le novità sul mondo Xiaomi!