REDMI | IN ARRIVO UNO SMARTPHONE CON IL SOC SNAPDRAGON 888

Il sub-brand cinese di Xiaomi, Redmi, è pronto ad annunciare un nuovo dispositivo equipaggiato dall’ultimo processore di casa Qualcomm, lo Snapdragon 888. 

Lo Xiaomi Mi 11 è stato il primo smartphone al mondo ad essere commercializzato con il nuovo chipset di Qualcomm, lo Snapdragon 888. Altri brand, hanno annunciato a loro volta che i prossimi dispositivi Top Gamma saranno dotati dello stesso processore. Le ultime indiscrezioni riportano che Redmi è pronta ad annunciare il device più economico equipaggiato dall’ultimo SoC della società statunitense.

A riportare la notizia è Digital Chat Station, ormai uno dei più affidabili leaker cinesi. Secondo quanto svelato, il dispositivo viene riconosciuto con il nome in codice Haydn modello K11.

Redmi

Al momento, però, non ci sono informazioni circa le specifiche del prossimo smartphone Redmi. Tuttavia, poche settimane fa sono state svelate delle immagini di un presunto nuovo dispositivo dell’azienda cinese, ma non ci sono state conferme sulla veridicità delle stesse. Le foto potete trovarle in questo articolo.

Le uniche indiscrezioni trapelate sulla nuova gamma Redmi K40, riportavano che potesse essere equipaggiata, in almeno uno dei modelli, dal SoC di MediaTek, il Dimensity 1000. Ma anche in questa occasione non vi sono state successive conferme, quindi non ci resta che attendere delle dichiarazioni ufficiali di Redmi.

Continuate a seguirci, riporteremo come sempre ogni dettaglio sui dispositivi del mondo Xiaomi.

Fonte

Rimani aggiornato !

Iscriviti alla nostra newsletter, è facile, veloce e gratuita. Tutte le novità sul mondo Xiaomi!

Grazie

Non sei riuscito ad iscriverti

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Il più vecchio
Il più nuovo Il più votato
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Utenti Xiaomi Italia

La prima storica comunità indipendente italiana Xiaomi ❤

0
Cosa ne pensi? Scrivici un tuo commento a fine pagina!x
Send this to a friend