Redmi K30 Ultra | Svelato il suo design

Il nuovo Redmi k30 Ultra sembra essere sempre più vicino alla commercializzazione. TENAA mostra le prime immagine svelandone il design! 

Luglio è stato un mese molto ricco di rumors ed indiscrezioni riguardanti il Redmi K30 Ultra, versione potenziata dell’attuale TOP del brand Redmi. Tuttavia, fino ad ora gli indizi sono sempre stati vaghi e mai concreti, ma grazie alla certificazione del TENAAente di riferimento cinese – le cose sembrano prendere un’altra piega.

Il design, mostrato dalle immagini del TENAA, è chiaro ed è molto simile all’attuale Redmi k30 Pro/POCO F2 PRO.

Il retro dello smartphone ha come protagonista una quad – camera circolare al centro della scocca, il flash LED è posizionato nella parte inferiore della stessa e in fondo alla back – cover troviamo il logo Redmi; i tasti volume e accensione sono presenti lungo il lato destro.

Non è visibile il lettore dell’impronte digitali, molto probabilmente il dispositivo sarà dotato di un display OLED e quindi il lettore verrà posizionato sotto lo stesso. Infine, il pannello è privo di notch e/o fori e questo fa presumere che il Redmi K30 Ultra sarà dotato di un meccanismo pop – up per ospitare la selfie camera.

Lu Weibing, CEO Redmi, ha recentemente postato questa immagine lasciando presagire l’arrivo di un nuovo dispositivo da parte dell’azienda cinese. Secondo le voci di corridoio le principali specifiche tecniche potrebbero essere le seguenti:

  • SoC MediaTek Dimensity 1000+
  • Display Full HD+ e refresh rate a 144 Hz
  • Quad – camera con sensore principale Sony da 64MP
  • Batteria da 4.500 mAh con ricarica rapida a 33W (i media cinesi spingono per una capacità maggiore)
  • Compatibile alle reti 5G

Ricordiamo che queste notizie devono essere prese con le pinze, in quanto, non c’è ancora nulla di ufficiale. Non ci resta che attendere il presunto annuncio che si vocifera essere pronto per il mese di Agosto.

Fonte

Rimani aggiornato !

Iscriviti alla nostra newsletter, è facile, veloce e gratuita. Tutte le novità sul mondo Xiaomi!

Grazie

Non sei riuscito ad iscriverti

Utenti Xiaomi Italia
La prima storica comunità indipendente Xiaomi
Send this to a friend