XIAOMI | NEL 2021 IN ARRIVO DUE SMARTPHONE MI E DUE REDMI CON FOTOCAMERA DA 108MP

Xiaomi sembra intenzionata a commercializzare nel 2021 due smartphone MI e due smartphone Redmi equipaggiati dal sensore, ormai rodato, da 108MP.

Il Mi Note 10 è stato il primo smartphone al mondo con il sensore da 108MP. Fondamentalmente ha determinato il futuro dei dispositivi Xiaomi poiché questo sensore è stato utilizzato successivamente anche nella serie Mi 10 e apparirà anche nel Mi 11. L’azienda sembra essere soddisfatta delle prestazioni di questo sensore e della sua filosofia di smartphone con più fotocamere. 

L’ultimo dispositivo del Colosso Cinese che si è aggiunto all’elenco degli smartphone dotati di questo sensore è il Redmi Note 9 Pro 5G. Oggi, l’affidabile tipster DigitalChatStation afferma che almeno due Xiaomi e due dispositivi Redmi con fotocamere da 108MP saranno svelati nel 2021.

La fonte riporta, inoltre, che almeno uno di questi smartphone sarà dotato dell’ultimo SoC Snapdragon 888 di Qualcomm. Sebbene non abbia specificato il nome esatto di questi dispositivi, è possibile determinarne almeno uno con certezza: il Mi 11. Anche se avrebbe senso ipotizzare che anche la variante Pro possa essere dotata di questo sensore, non è stato ancora confermato. 

Gli altri due dispositivi potrebbero essere il Redmi K40 e il Redmi K40 Pro. Quest’ultimo dovrebbe anche montare il SoC Snapdragon 888. Anche se si basa solo su supposizioni, il tutto è abbastanza plausibile. Xiaomi, infatti, ha reso i 108MP una realtà nella serie di fascia media con il Redmi Note 9 Pro 5G. Per questo motivo, per noi ha senso aspettarsi il sensore nei prossimi flagship killer di Redmi.

Fonte

Rimani aggiornato !

Iscriviti alla nostra newsletter, è facile, veloce e gratuita. Tutte le novità sul mondo Xiaomi!

Grazie

Non sei riuscito ad iscriverti

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Il più vecchio
Il più nuovo Il più votato
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Utenti Xiaomi Italia

La prima storica comunità indipendente italiana Xiaomi ❤

0
Cosa ne pensi? Scrivici un tuo commento a fine pagina!x