Xiaomi Mi10 & Mi10 Pro | Supporto alla tecnologia MEMC in arrivo

Xiaomi Mi10 e Mi10 Pro otterranno il supporto alla tecnologia MEMC con i prossimi aggiornamenti software!

Alcune fonti provenienti direttamente dalla Cina riportano che il Mi 10 e il Mi 10 Pro supportino nativamente la tecnologia MEMC, supporto che di default risulta bloccato da parte del produttore. La situazione dovrebbe essere corretta con i prossimi aggiornamenti di sistema.

MEMC (Motion Estimation / Motion Compensation) è una tecnologia di compensazione dinamica della qualità dell’immagine che la rende sullo schermo più nitida e con dettagli più chiari.

La tecnologia utilizza algoritmi hardware e software per stimare la traiettoria di un oggetto in rapido movimento in un’immagine. La tecnologia MEMC viene utilizzata nei televisori moderni, con varie aziende che si riferiscono ad essa in modo diverso, tra cui MotionFlow, TrueMotion, Auto Motion Plus, SMR e così via.

Diversi devices di fascia alta supportano tale la tecnologia, tra cui Black Shark 3, Oppo Find X2 e OnePlus 8. Gli smartphone della linea Xiaomi Mi 10 dovrebbero unirsi a loro prossimamente.

Xiaomi Mi 10 5G è dotato di uno schermo curvo 3D S-AMOLED da 6,67 pollici con risoluzione dello schermo Full HD +, proporzioni 19,5: 9, frequenza di aggiornamento 90Hz, HDR10 + e protezione Gorilla Glass 5 sulla parte superiore.

Sotto il cofano, il dispositivo è alimentato dal SoC Qualcomm Snapdragon 865 con RAM LPDDR5 e memoria interna UFS 3.1. Lo smartphone è alimentato da una batteria da 4.780 mAh con supporto della tecnologia di ricarica rapida da 30W.

Fonte

Rimani aggiornato !

Iscriviti alla nostra newsletter, è facile, veloce e gratuita. Tutte le novità sul mondo Xiaomi!

Grazie

Non sei riuscito ad iscriverti

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Utenti Xiaomi Italia

La prima storica comunità indipendente italiana Xiaomi ❤

0
Cosa ne pensi? Scrivici un tuo commento a fine pagina!x
Send this to a friend