Xiaomi ha ufficialmente annunciato la disponibilità della Mi TV 4S da 65 pollici in Italia!
Xiaomi ha annunciato in via ufficiale la disponibilità italiana della nuova Mi TV 4S da 65 pollici, modello che va a completare la gamma di televisori annunciata di recente dall’azienda cinese: sono già disponibili, infatti, i Mi TV 4A da 32 e i Mi TV 4S da 43″ e 55″.
La Mi TV 4S 65″ è una Smart TV con piattaforma ParchWall OS basato su Android TV 9.0. Sono presenti, quindi, tutte le applicazioni presenti nel Google Play Store come Netflix, Amazon Prime Video, YouTube ecc ecc. Troviamo, inoltre, la possibilità di interagire tramite Google Assistant e non mancano le funzionalità di Chromecast integrate.
Specifiche tecniche Xiaomi Mi TV 4S 65″
- Display 65″ LCD Ultra HD con retroilluminazione Direct LED
- Frequenza di aggiornamento a 60 Hz e di una luminosità di picco di 400 cd/m2 – nits
- Supporto a HDR nei formati HDR10 e HDR10+ (quindi anche la variante con metadati dinamici) mentre non viene citato HLG, MEMC (Motion Estimation Motion Compensation)
- Audio con 4 trasduttori con 2 tweeter da 13 x 16 mm e woofer da 57,15 mm, la potenza audio è pari a 10 W x 2
- Certificato Dolby Audio e supporta le tracce in DTS-HD
- SoC MediaTek 6886 con CPU quad-core a 1,5 GHz, GPU Mali 470 MP3, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria eMMC
- Wi-Fi 802.11ac, Bluetooth 5.0 BLE, 3 ingressi HDMI 2.0 (1 con ARC), 3 porte USB 2.0, una porta Ethernet, un’uscita digitale ottica, un’uscita analogica su jack da 3,5 mm e uno slot CI+, presenti i sintonizzatori DVB-T2 e DVB-S2
- ParchWall OS basato su Android TV 9.0
- Dimensioni di 1449,3 x 318,8 x 907 mm (base inclusa)
- Peso di 23,2 kg (base esclusa)
Il design della Mi TV 4S 65″ è minimalista e questo risalta il posizionamento dei connettori posti all’interno di due rientranze e tutti paralleli allo schermo, quindi, non vi è nessuna difficoltà in caso di installazione a parete. E’ molto accattivante, infine, la finitura metallica sulla sottile cornice presente su tutti i lati ad eccezione di quello inferiore.
La nuova Mi TV 4S 65″ è disponibile in Italia al prezzo di 699€ ed è acquistabile su Amazon e sullo Store ufficiale.
Nato nell’89 a Milano. Ho tante passioni tra cui la tecnologia e in particolar modo il mondo mobile. Ho provato diversi Smartphone di ogni marca ma Xiaomi e la MIUI mi hanno incantato fin dall’inizio grazie alla cura del design e alla bellezza dell’interfaccia grafica della ROM, pulita e fluida allo stesso tempo. Mi occupo della gestione social della comunità e aiuto tantissime persone ogni giorno, inoltre, faccio parte del Team ufficiale dello Staff del Mi Fan Club Lombardia.
Rimani aggiornato !
Iscriviti alla nostra newsletter, è facile, veloce e gratuita. Tutte le novità sul mondo Xiaomi!