La Redmi Note 10 Family potrebbe essere presentata nel mese di Febbraio. Oggi il Redmi Note 10 ha ottenuto la certificazione FCC, la gamma proseguirà il successo dei predecessori?
La Federal Communications Commission (FCC) ha recentemente certificato uno smartphone Xiaomi con nome in codice M2101K6G. È stato rilevato che questo dispositivo arriverà sul mercato come Redmi Note 10 Pro 5G. L’autorità FCC ha approvato un altro device con il numero di modello M2101K7AG. È confermato che questo codice alfanumerico appartiene al Redmi Note 10.
Il modello, appena citato, nelle scorse settimane è stato individuato su diverse piattaforme di certificazione come la Commissione economica eurasiatica (ECC) dell’Europa e l’autorità TKDN dell’Indonesia. L’elenco FCC ha svelato alcuni dettagli del Redmi Note 10.
Redmi Note 10 bags FCC certification.
-MIUI 12https://t.co/E08oz6o6oS#RedmiNote10 #redmi pic.twitter.com/QacIxsFmYq— Abhishek Yadav (@yabhishekhd) January 26, 2021
L’elenco, infatti, afferma che il numero di modello M2101K7AG appartiene alla versione 4G del Redmi Note 10. Il dispositivo supporta le reti 4G LTE e Wi-Fi dual-band. Secondo una recente fuga di notizie, il Redmi Note 10 verrà annunciato a Febbraio, in India, in tre colorazioni: grigio, bianco e verde.
Per quanto riguarda la variante PRO, grazie alla certificazione FCC, possiamo osservare alcune delle probabili specifiche. Il dispositivo, infatti, potrebbe essere commercializzato in tre versioni, di cui una da 6/64GB, una da 6/128GB ed una da 8/128GB. Il Redmi Note 10 Pro, inoltre, ha già ottenuto le certificazioni BIS (India), IMDA (Singapore), EEC (Europa) e MCMC (Malesia). Si ipotizza che il device possa essere dotato di un sensore fotografico principale da 108MP.
Nato nell’89 a Milano. Ho tante passioni tra cui la tecnologia e in particolar modo il mondo mobile. Ho provato diversi Smartphone di ogni marca ma Xiaomi e la MIUI mi hanno incantato fin dall’inizio grazie alla cura del design e alla bellezza dell’interfaccia grafica della ROM, pulita e fluida allo stesso tempo. Mi occupo della gestione social della comunità e aiuto tantissime persone ogni giorno, inoltre, faccio parte del Team ufficiale dello Staff del Mi Fan Club Lombardia.
Rimani aggiornato !
Iscriviti alla nostra newsletter, è facile, veloce e gratuita. Tutte le novità sul mondo Xiaomi!