Xiaomi ha presentato diversi prodotti durante l’evento di oggi. Tra questi, la Xiaomi Mi Smart Band 6 è sicuramente uno dei più interessanti.
Xiaomi Mi Smart Band 6 si presenta con un design molto simile al modello precedente. La grande e più attesa novità riguarda il display, infatti, Mi band 6 è dotata di un display touch più grande del 50% rispetto alla Mi Band 5, caratterizzato da 60 temi differenti pre-installati. Cambia anche la forma, che ora è davvero edge-to-edge, coprendo tutta la superficie a disposizione.
Viene migliorato anche il comparto dedicato agli allenamenti, infatti, la nuova smartband supporta fino a 30 nuove modalità di workout. Riguardo il monitoraggio delle funzioni vitali abbiamo il rilevamento del battito cardiaco 24/7, quello della saturazione sanguigna, dei livelli di stress e dei cicli di sonno. L’autonomia infine è di circa 14 giorni, con una ricarica completa in meno di 2 ore.
Xiaomi Mi Band 6 sarà disponibile a fine Aprile in sei colorazioni diverse (Black, Orange, Yellow, Olive, Ivory, Blue). Il prezzo di lancio è di 49,99 euro e sarà presente su mi.com, Mi Store Italia, Amazon e presso le principali catene di elettronica.
SPECIFICHE XIAOMI MI SMART BAND 6
- Display: 1,56” AMOLED 152 x 486 pixel, 326 ppi, 450 nit, vetro temperato anti-impronte
- Impermeabilità: 5 ATM
- Sensori: accelerometro e giroscopio a 3 assi
- Batteria: 125 mAh
- Dimensioni: 47,4 x 18,6 x 12,7 mm
- Connettività: Bluetooth 5.0, compatibile con Android 5.0+ e iOS 10+
Fonte | MobileWorld
Nato nell’89 a Milano. Ho tante passioni tra cui la tecnologia e in particolar modo il mondo mobile. Ho provato diversi Smartphone di ogni marca ma Xiaomi e la MIUI mi hanno incantato fin dall’inizio grazie alla cura del design e alla bellezza dell’interfaccia grafica della ROM, pulita e fluida allo stesso tempo. Mi occupo della gestione social della comunità e aiuto tantissime persone ogni giorno, inoltre, faccio parte del Team ufficiale dello Staff del Mi Fan Club Lombardia.
Rimani aggiornato !
Iscriviti alla nostra newsletter, è facile, veloce e gratuita. Tutte le novità sul mondo Xiaomi!
Sempre la stessa cosa.nessuna novità rilevante