La serie Xiaomi CC10, presumibilmente riconosciuta globalmente come Xiaomi Mi Note 11 Family, ha ottenuto la certificazione della batteria in Cina. Lancio previsto per i prossimi mesi?
Nel 2019 Xiaomi ha annunciato la nascita di una nuova line up di smartphone: la serie CC. Lei Jun, CEO di Xiaomi, ha affermato che la sigla “CC” sta per “Colorful” e “Creative“. Lo stesso fondatore ha, inoltre, sottolineato che la gamma è realizzata dal team di sviluppatori più giovane della società, il team Chic & Cool 90.
Il primo dispositivo della serie fu il CC9 Pro, conosciuto a livello globale come Xiaomi Mi Note, che si è distinto sul mercato per essere stato il primo smartphone al mondo con un sensore da 108MP. Secondo le ultime indiscrezioni i successori della gamma saranno presto presentati.
Dai rapporti provenienti dalla Cina la serie Xiaomi CC10 sarà annunciata molto presto. Da una recente certificazione, infatti, si può osservare una batteria BN4E con un valore nominale di 4260 mAh e un valore tipico di 4360 mAh. I rapporti, prima citati, affermano che si tratta della batteria di uno dei modelli della gamma CC10 di Xiaomi. Tuttavia, non ci sono conferme ufficiali a riguardo.
I dettagli sono stati svelati dal leaker Neverthekess e dal blogger di Weibo 公然 熊猫, i quali confermano che la batteria evidenziata sopra sarà utilizzata nella serie CC10 di Xiaomi.
A differenza delle serie Mi e Redmi, Lei Jun spiega che la serie Xiaomi CC è una line up diversa, progettata dal suo giovane team con una vasta conoscenza dell’arte e rivolta ai giovani fashion trendsetter che “vogliono definirsi”. In sostanza, Xiaomi sfornerà devices incentrati sui selfie e rivolti al pubblico più “fashion”.
Fonte | GizChina
Nato nell’89 a Milano. Ho tante passioni tra cui la tecnologia e in particolar modo il mondo mobile. Ho provato diversi Smartphone di ogni marca ma Xiaomi e la MIUI mi hanno incantato fin dall’inizio grazie alla cura del design e alla bellezza dell’interfaccia grafica della ROM, pulita e fluida allo stesso tempo. Mi occupo della gestione social della comunità e aiuto tantissime persone ogni giorno, inoltre, faccio parte del Team ufficiale dello Staff del Mi Fan Club Lombardia.
Rimani aggiornato !
Iscriviti alla nostra newsletter, è facile, veloce e gratuita. Tutte le novità sul mondo Xiaomi!