XIAOMI MI NOTE 11 FAMILY | PRIMI INDIZI SVELATI DALLA CERTIFICAZIONE DELLA BATTERIA?

La serie Xiaomi CC10, presumibilmente riconosciuta globalmente come Xiaomi Mi Note 11 Family, ha ottenuto la certificazione della batteria in Cina. Lancio previsto per i prossimi mesi?

Nel 2019 Xiaomi ha annunciato la nascita di una nuova line up di smartphone: la serie CC. Lei Jun, CEO di Xiaomi, ha affermato che la sigla “CC” sta per “Colorful” e “Creative“. Lo stesso fondatore ha, inoltre, sottolineato che la gamma è realizzata dal team di sviluppatori più giovane della società, il team Chic & Cool 90.

Il primo dispositivo della serie fu il CC9 Pro, conosciuto a livello globale come Xiaomi Mi Note, che si è distinto sul mercato per essere stato il primo smartphone al mondo con un sensore da 108MP. Secondo le ultime indiscrezioni i successori della gamma saranno presto presentati.

Xiaomi CC10 series

Dai rapporti provenienti dalla Cina la serie Xiaomi CC10 sarà annunciata molto presto. Da una recente certificazione, infatti, si può osservare una batteria BN4E con un valore nominale di 4260 mAh e un valore tipico di 4360 mAh. I rapporti, prima citati, affermano che si tratta della batteria di uno dei modelli della gamma CC10 di Xiaomi. Tuttavia, non ci sono conferme ufficiali a riguardo.

I dettagli sono stati svelati dal leaker Neverthekess e dal blogger di Weibo 公然 熊猫, i quali confermano che la batteria evidenziata sopra sarà utilizzata nella serie CC10 di Xiaomi.

A differenza delle serie Mi e Redmi, Lei Jun spiega che la serie Xiaomi CC è una line up diversa, progettata dal suo giovane team con una vasta conoscenza dell’arte e rivolta ai giovani fashion trendsetter che “vogliono definirsi”. In sostanza, Xiaomi sfornerà devices incentrati sui selfie e rivolti al pubblico più “fashion”.

Fonte | GizChina

Rimani aggiornato !

Iscriviti alla nostra newsletter, è facile, veloce e gratuita. Tutte le novità sul mondo Xiaomi!

Grazie

Non sei riuscito ad iscriverti

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Utenti Xiaomi Italia
La prima storica comunità indipendente Xiaomi
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
Send this to a friend