La Xiaomi Mi 11 Family durante l’anno continuerà ad ampliarsi. Dopo il Mi 11 e il Mi 11 Pro ci sarà anche una variante Lite, ecco le prime indiscrezioni sul dispositivo.
Xiaomi ha annunciato il 28 Dicembre, in Cina, lo Xiaomi Mi 11. Il dispositivo è il primo smartphone al mondo equipaggiato dal SoC Snapdragon 888 di Qualcomm. Secondo le indiscrezioni trapelate nelle ultime settimane, la variante Pro sarà annunciata dopo il Festival di Primavera che si tiene in Cina a metà Febbraio.
Alcuni rapporti hanno evidenziato l’esistenza di una possibile variante Lite di cui il Colosso Cinese ha programmato la presentazione nel 2021, inoltre, secondo le voci di corridoio lo stesso dispositivo potrebbe essere venduto in alcuni mercati come POCO F2. Oggi, dal canale YouTube The Pixel sono emerse le presunte specifiche del device. Lo Youtuber ha mostrato il Mi 11 Lite in due varianti di colore: nero e blu. Il device si mostra come una versione ridotta del Mi 11 e presenta un display flat ed un modulo fotografico, di forma quadrata, molto simile al fratello maggiore.
SPECIFICHE (PRESUNTE) XIAOMI MI 11 LITE
Il Mi 11 Lite, secondo la fonte, sarà dotato di un display LCD IPS Full HD+ con frequenza di aggiornamento a 120Hz; i dettagli della selfie camera contenuta nel foro non sono stati menzionati e si ipotizza che il sensore d’impronte digitali venga posto nel frame laterale della scocca. Tuttavia, quest’ultimo è un dettaglio non visibile nel rendering.
Il processore potrebbe essere lo Snapdragon 732G accompagnato da 6GB di RAM e 128GB di memoria interna. Secondo lo youtuber, la configurazione fotografica posteriore includerà tre sensori da 64MP+8MP+5MP. La presentazione del dispositivo potrebbe avvenire in primavera ma, queste informazioni sono tutte da prendere con le pinze in quanto non vi è nulla di ufficiale.
Nato nell’89 a Milano. Ho tante passioni tra cui la tecnologia e in particolar modo il mondo mobile. Ho provato diversi Smartphone di ogni marca ma Xiaomi e la MIUI mi hanno incantato fin dall’inizio grazie alla cura del design e alla bellezza dell’interfaccia grafica della ROM, pulita e fluida allo stesso tempo. Mi occupo della gestione social della comunità e aiuto tantissime persone ogni giorno, inoltre, faccio parte del Team ufficiale dello Staff del Mi Fan Club Lombardia.
Rimani aggiornato !
Iscriviti alla nostra newsletter, è facile, veloce e gratuita. Tutte le novità sul mondo Xiaomi!