Xiaomi Mi 11 Family | Le cover protettive sono in vendita, svelati i moduli fotografici

Le indiscrezioni sulla serie Mi 11 si fanno sempre più insistenti. Questa mattina sono apparse in vendita le cover protettive che svelano il design del modulo fotografico del Mi 11 e del Mi 11 Pro!

Qualcomm ha annunciato ad inizio mese il nuovo SoC di punta, lo Snapdragon 888, e Xiaomi ha confermato che la serie Mi 11 sarà la prima gamma di smartphone ad essere commercializzata con questo nuovo processore. Dalla dichiarazione del CEO del Colosso Cinese, Lei Jun, sono apparse in rete numerose indiscrezioni.

Ricordiamo la pellicola protettiva trapelata online con la quale si osserva che la nuova line up avrà un display curvo sui 4 lati; il render in alta definizione che ne mostra il design elegante e la certificazione 3C che ne attesta il supporto alla ricarica rapida a 55W. A questi rumors si aggiungono le cover protettive messe in vendita dagli store di terze parti che svelano il design dei moduli fotografici dello Xiaomi Mi 11 e del Mi 11 Pro.

Xiaomi Mi 11

I rivenditori hanno introdotto nel loro elenco dei prodotti le nuove cover ad un prezzo di 16,80 yuan ($2,6). Osservandole si può notare che il il modulo fotografico è differente e che è ormai certo che la Xiaomi Mi 11 Family sarà composta, inizialmente, da due dispositivi: Mi 11 e Mi 11 Pro.

Xiaomi Mi 11 Pro

Lo Xiaomi Mi 11, secondo quanto mostrato dalle cover, adotterà un modulo fotografico quadrato composto da 3 sensori, mentre, lo Xiaomi Mi 11 Pro sarà dotato di un modulo fotografico a matrice orizzontale composto da 4 fotocamere. Questo design è unico nel suo genere.

Come sempre sottolineiamo che non è nulla di ufficiale, quindi il design potrebbe non essere confermato. La presentazione della nuova serie dovrebbe essere sempre più vicina, ci aspettiamo maggiori informazioni nei prossimi giorni.

Fonte

Rimani aggiornato !

Iscriviti alla nostra newsletter, è facile, veloce e gratuita. Tutte le novità sul mondo Xiaomi!

Grazie

Non sei riuscito ad iscriverti

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Utenti Xiaomi Italia
La prima storica comunità indipendente Xiaomi
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
Send this to a friend