385,00€
Secondo le ultime indiscrezioni Xiaomi presentera’ il futuro top gamma Xiaomi 12 a meta’ Dicembre con a bordo il nuovo SoC di Qualcomm, lo Snapdragon 898.
Come ogni anno Xiaomi e Samsung saranno i primi produttori ad annunciare i nuovi flagship con a bordo il nuovo chip top gamma di Qualcomm. Secondo i rumors Xiaomi annuncera’ lo Xiaomi 12 a meta’ Dicembre, mentre il Samsung Galaxy S22 verra’ presentato a Febbrario.
Negli ultimi due anni il Colosso Cinese ha vinto la partita con la controparte Sudcoreana, come ricordiamo infatti, anche Xiaomi Mi 11 fu annunciato nel mese di Dicembre in Cina. L’autorevole insider Ice Universe conferma che anche quest’anno la storia si ripetera’.
PRESUNTE SPECIFICHE XIAOMI 12
Secondo quanto emerso dagli ultimi rumors Xiaomi 12 avra’ unun design simile a quello di Xiaomi Civi, di conseguenza giovanile, sottile ed elegante. Sotto la scocca in ceramica troveremo il prossimo SoC Snapdragon 898 di Qualcomm e un display con tecnologia LTPO a 120 Hz.
Xiaomi 12 dovrebbe avere una fotocamera da ben 200MP: certamente il numero di megapixel non sempre è proporzionale alla qualità delle immagini scattate, ma sicuramente è un bel biglietto da visita. Le altre due camere saranno ultrawide e macro.
La batteria potrebbe essere di 4.700 mAh con supporto alla ricarica rapida da 100W.
Fonte | GizChina
Potrebbero interessarti anche:
Nato nell’89 a Milano. Ho tante passioni tra cui la tecnologia e in particolar modo il mondo mobile. Ho provato diversi Smartphone di ogni marca ma Xiaomi e la MIUI mi hanno incantato fin dall’inizio grazie alla cura del design e alla bellezza dell’interfaccia grafica della ROM, pulita e fluida allo stesso tempo. Mi occupo della gestione social della comunità e aiuto tantissime persone ogni giorno, inoltre, faccio parte del Team ufficiale dello Staff del Mi Fan Club Lombardia.
Rimani aggiornato !
Iscriviti alla nostra newsletter, è facile, veloce e gratuita. Tutte le novità sul mondo Xiaomi!