XIAOMI 12 | SVELATA LA DATA DI PRESENTAZIONE IN CINA?

Secondo le ultime indiscrezioni Xiaomi presentera’ il futuro top gamma Xiaomi 12 a meta’ Dicembre con a bordo il nuovo SoC di Qualcomm, lo Snapdragon 898. 

Come ogni anno Xiaomi e Samsung saranno i primi produttori ad annunciare i nuovi flagship con a bordo il nuovo chip top gamma di Qualcomm. Secondo i rumors Xiaomi annuncera’ lo Xiaomi 12 a meta’ Dicembre, mentre il Samsung Galaxy S22 verra’ presentato a Febbrario.

Negli ultimi due anni il Colosso Cinese ha vinto la partita con la controparte Sudcoreana, come ricordiamo infatti, anche Xiaomi Mi 11 fu annunciato nel mese di Dicembre in Cina. L’autorevole insider Ice Universe conferma che anche quest’anno la storia si ripetera’.

PRESUNTE SPECIFICHE XIAOMI 12

Secondo quanto emerso dagli ultimi rumors Xiaomi 12 avra’ unun design simile a quello di Xiaomi Civi, di conseguenza giovanile, sottile ed elegante. Sotto la scocca in ceramica troveremo il prossimo SoC Snapdragon 898 di Qualcomm e un display con tecnologia LTPO a 120 Hz.

Xiaomi 12 dovrebbe avere una fotocamera da ben 200MP: certamente il numero di megapixel non sempre è proporzionale alla qualità delle immagini scattate, ma sicuramente è un bel biglietto da visita. Le altre due camere saranno ultrawide e macro.

La batteria potrebbe essere di 4.700 mAh con supporto alla ricarica rapida da 100W.

Fonte | GizChina

Rimani aggiornato !

Iscriviti alla nostra newsletter, è facile, veloce e gratuita. Tutte le novità sul mondo Xiaomi!

Grazie

Non sei riuscito ad iscriverti

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Utenti Xiaomi Italia

La prima storica comunità indipendente italiana Xiaomi ❤

0
Cosa ne pensi? Scrivici un tuo commento a fine pagina!x
()
x
Send this to a friend