POCO sembra sia intenzionata ad annunciare nel mese di Dicembre un nuovo dispositivo. Lo smartphone dovrebbe posizionarsi nella fascia media del mercato!
POCO non vuole fermarsi, infatti, dopo avere annunciato in Europa e in India il POCO X3 è pronto l’arrivo di un nuovo dispositivo di fascia media. A svelarlo è un informatore, affidabile, su Twitter.
Lo stesso Mukul Sharma ha confermato, rispondendo ad un utente, che sarà un dispositivo mid – range e che la presentazione globale potrebbe avvenire tra il 1 e il 14 di Dicembre ma ancora non c’è nessuna ufficialità.
Questa indiscrezione è rafforzata dal tweet di qualche tempo fa del portavoce globale di POCO, Angus Kai Ho Ng. Il quale dichiarò che POCO “non ha ancora finito” per il 2020. Successivamente a questa dichiarazione uno smartphone, con nome in codice M2010J19CG, è stato riconosciuto nel database della CEE. Detto questo, il numero del modello ricorda un dispositivo simile (M2010J19SC) che probabilmente si dirigerà in Cina come Redmi Note 10 4G.
Il medesimo modello, infine, è stato riconosciuto dall’ente cinese 3C che ne ha svelato il supporto alla ricarica rapida a 22,5W. Tuttavia, siamo privi di ulteriori informazioni e dovremo attendere ulteriori fughe di notizie in merito. Continuate a seguirci per non perdervi nessuna indiscrezione sul prossimo device marchiato POCO!
Nato nell’89 a Milano. Ho tante passioni tra cui la tecnologia e in particolar modo il mondo mobile. Ho provato diversi Smartphone di ogni marca ma Xiaomi e la MIUI mi hanno incantato fin dall’inizio grazie alla cura del design e alla bellezza dell’interfaccia grafica della ROM, pulita e fluida allo stesso tempo. Mi occupo della gestione social della comunità e aiuto tantissime persone ogni giorno, inoltre, faccio parte del Team ufficiale dello Staff del Mi Fan Club Lombardia.
Rimani aggiornato !
Iscriviti alla nostra newsletter, è facile, veloce e gratuita. Tutte le novità sul mondo Xiaomi!