Il Redmi 9 non ha più segreti!

Sono trapelate in rete informazioni relative alle principali specifiche tecniche del prossimo entry – level Redmi! 

Sono apparse sul sito Lazada le presunte caratteristiche del prossimo entry – level dell’azienda, il Redmi 9. Le specifiche elencate dal rivenditore Filippino si allineano con quelle del modello precedente, sarà infatti, dotato di un SoC MediaTek Helio G80 e saranno disponibili due varianti: 

  • 3/32GB, memoria interna espandibile tramite Micro SD
  • 4/64GB, memoria interna espandibile tramite Micro SD

Il Redmi 9 moneterà un display LCD da 6,53″ Full HD+ caratterizzato dall’ormai classico notch a goccia al centro del pannello che conterrà al suo interno una selfie – camera da 8MP. 

La scocca posteriore del dispositivo appare con una finitura ruvida e assomiglia molto ad un mix tra quella del Redmi K30 e del Redmi Note 8 Pro. Al centro della stessa possiamo osservare una combinazione di 4 fotocamere di cui il sensore principale di 13MP, un grandangolo di 8MP, 5MP per il sensore macro e 2MP per il sensore di profondità.

Il Redmi 9 sarà sicuramente un battery – phone grazie ai suoi 5.020 mAh con supporto alla ricarica rapida a 18W. Altri elementi che lo rendono ancora più completo sono il Face Unlock, il lettore d’impronta digitale fisico posto sul retro, il sensore IR, supporto al Dual Sim e la presenza del jack per le cuffie da 3,5 mm.

Lo smartphone sarà disponibile in 3 colorazioni: Carbon grey, Ocean Green e Sunset Purple. I prezzi varieranno da circa 125€ ( al cambio ) per la versione base da 3/32GB a circa 135€ per la variante 4/64GB ( al cambio ).

Fonte

 

 

Rimani aggiornato !

Iscriviti alla nostra newsletter, è facile, veloce e gratuita. Tutte le novità sul mondo Xiaomi!

Grazie

Non sei riuscito ad iscriverti

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Utenti Xiaomi Italia
La prima storica comunità indipendente Xiaomi
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
Send this to a friend