Xiaomi Mi Band: vendute più di 13,4 milioni di unità in tutto il mondo nel primo semestre 2020 nonostante l’emergenza sanitaria dovuta dal COVID – 19!
La Mi Smart Band è un prodotto di Huami, sub – brand di Xiaomi. La stessa azienda ha recentemente presentato i nuovi Amazfit GTR 2 e GTS 2; durante la presentazione ha celebrato i successi ottenuti dai suoi dispostivi indossabili in tutto il mondo nonostante l’emergenza sanitaria seguita dal COVID – 19.
Secondo il CEO, nella prima metà dell’anno, le spedizioni della line – up delle Mi Band in Cina hanno raggiunto le 5,49 milioni di unità mentre quelle globali hanno raggiunto il picco di 13,4 milioni di unità. Questi numeri fanno sì che l’indossabile diventi il prodotto numero uno del mercato delle smartband.
Inoltre, anche i prodotti Amazfit hanno avuto un discreto successo mondiale. Il CEO riporta che le vendite hanno raggiunto le 1,74 milioni di unità, portando un aumento del 48% su base annua, classificandosi al quinto posto nel mondo per quanto riguarda il mercato degli smartwatch.
L’amministratore delegato di Huami Technology ha, infine, sottolineato che l’azienda si è concentrata sulla professionalità e sulla sua visione a lungo termine.
Nato nell’89 a Milano. Ho tante passioni tra cui la tecnologia e in particolar modo il mondo mobile. Ho provato diversi Smartphone di ogni marca ma Xiaomi e la MIUI mi hanno incantato fin dall’inizio grazie alla cura del design e alla bellezza dell’interfaccia grafica della ROM, pulita e fluida allo stesso tempo. Mi occupo della gestione social della comunità e aiuto tantissime persone ogni giorno, inoltre, faccio parte del Team ufficiale dello Staff del Mi Fan Club Lombardia.
Rimani aggiornato !
Iscriviti alla nostra newsletter, è facile, veloce e gratuita. Tutte le novità sul mondo Xiaomi!