La Xiaomi Mi 11 Family in queste ultime settimane è sempre protagonista, le ultime indiscrezioni svelano l’assoluta qualità dei pannelli che saranno montati sul Mi 11 e Mi 11 Pro.
Non accennano ad interrompersi i rumors e le indiscrezioni sulla prossima gamma di punta del Colosso Cinese. Secondo le ultime voci di corridoio il display sarà migliore rispetto al pannello montato sull’iPhone 12 Pro. Il noto ed affidabile leaker, DigitalChatStation, ha svelato dettagli molto interessanti riguardanti la qualità dello stesso.
Secondo la fonte, infatti, la nuova line up sarà equipaggiata da un pannello di altissima qualità di Samsung con risoluzione QHD+; non mancherà il supporto alla frequenza di aggiornamento a 120Hz. Inoltre, il pannello supporterà la variazione di colore a 10 Bit ed avrà una luminosità massima di 1500 cd/m2. Ad oggi, il display del Samsung Galaxy Note 20 Ultra 5G è considerato il migliore sul mercato grazie alla sua luminosità massima di di 1600 cd/m2. Lo schermo dell’iPhone Pro 12 ha una luminosità massima di 1200 cd/m2.
Al momento, però, l’unica specifica ufficiale riguarda il SoC montato sulla nuova serie. Infatti, la Xiaomi Mi 11 Family sarà la prima famiglia di smartphone ad essere dotata del nuovo Snapdragon 888 e Xiaomi avrà un periodo di esclusività per l’utilizzo del nuovo chipset di casa Qualcomm.
Nato nell’89 a Milano. Ho tante passioni tra cui la tecnologia e in particolar modo il mondo mobile. Ho provato diversi Smartphone di ogni marca ma Xiaomi e la MIUI mi hanno incantato fin dall’inizio grazie alla cura del design e alla bellezza dell’interfaccia grafica della ROM, pulita e fluida allo stesso tempo. Mi occupo della gestione social della comunità e aiuto tantissime persone ogni giorno, inoltre, faccio parte del Team ufficiale dello Staff del Mi Fan Club Lombardia.
Rimani aggiornato !
Iscriviti alla nostra newsletter, è facile, veloce e gratuita. Tutte le novità sul mondo Xiaomi!