
La Xiaomi Mi 11 Family sarà presentata molto probabilmente il 29 Dicembre, nelle ultime ore sono trapelate le prime specifiche da vero Top Gamma di una nuova versione, il Mi 11 Pro+.
Il Colosso Cinese si prepara alla presentazione della nuova line up di punta per la fine del mese di Dicembre. La Xiaomi Mi 11 Family ha, ormai, pochi segreti. Infatti, sappiamo con certezza che sarà la prima serie di smartphone al mondo ad essere equipaggiata dal nuovo SoC Snapdragon 888 di Qualcomm. Nelle ultime ore sono trapelate le presunte specifiche da vero Top Gamma della variante Pro+.
Fino ad oggi, le indiscrezioni riportavano il fatto che la gamma fosse composta dal Mi 11 e dal Mi 11 Pro. Le ultime voci di corridoio, invece, evidenziano che la serie sembra essere composta da tre devices: Mi 11, Mi 11 Pro e Mi 11 Pro+.

Secondo la fonte, DigitalChatStation, la nuova e presunta variante non avrà difetti e potrà competere senza problemi con tutti gli smartphone premium degli altri brand.
Sembra che lo Xiaomi Mi 11 Pro+ sia dotato di un display 2K con una frequenza di aggiornamento a 120Hz. Il dispositivo sarà, inoltre, mosso dal chip Snapdragon 888 e supporterà la ricarica rapida fino a 100W. Secondo le indiscrezioni provenienti dalla Cina questa versione Premium della Mi 11 Family avrà un prezzo maggiore del Mi 10 Ultra, quindi potrebbe avere un costo di circa 5.500 yuan ($839).
Potrebbero interessarti anche:
Nato nell’89 a Milano. Ho tante passioni tra cui la tecnologia e in particolar modo il mondo mobile. Ho provato diversi Smartphone di ogni marca ma Xiaomi e la MIUI mi hanno incantato fin dall’inizio grazie alla cura del design e alla bellezza dell’interfaccia grafica della ROM, pulita e fluida allo stesso tempo. Mi occupo della gestione social della comunità e aiuto tantissime persone ogni giorno, inoltre, faccio parte del Team ufficiale dello Staff del Mi Fan Club Lombardia.
Rimani aggiornato !
Iscriviti alla nostra newsletter, è facile, veloce e gratuita. Tutte le novità sul mondo Xiaomi!

