Un presunto smartphone Xiaomi con processore Snapdragon 865+ e display a 120Hz appare online! E’ la versione potenziata dello Xiaomi Mi 10 Pro?
Siamo nella seconda metà del 2020 e i produttori cinesi si stanno preparando per lanciare sul mercato nuovi smartphone TOP GAMMA. Nelle ultime settimane, voci di corridoio, hanno svelato l’intenzione di Xiaomi di produrre una versione potenziata dello Xiaomi Mi 10 Pro.
Si dice che la società è pronta a commercializzare un nuovo membro della serie MIX ma, questo, non sarà l’unico fiore all’occhiello della seconda metà dell’anno. Infatti, come confermato da Wang Teng (Redmi product director) lo Xiaomi Mi 10 Super Large Cup è in fase di test.
Digital Chat Station, noto ed affidabile leaker, ha individuato nel database Xiaomi un nuovo smartphone. Questo dispositivo viene riconosciuto con il nome in codice M2007J1SC e si vocifera che possa essere realmente la nuova versione del Mi 10.
Qualcomm ha da poco annunciato il suo nuovo chip, lo Snapdragon 865+. Non è quindi difficile ipotizzare che i prossimi smartphone di punta dei vari Brand montino questo SoC, compreso il presunto Mi 10 Super Large Cup. Inoltre, questo dispositivo monterà un pannello con refresh rate a 120Hz.
Il nome per la commercializzazione del device non è ancora stato reso noto, ma è possibile che possa chiamarsi Mi 10 Pro+. Per quanto riguarda la potenza di ricarica, Lu Weibing in precedenza ha suggerito che la ricarica rapida da 100W è matura e pronta per l’uso e che quindi potrebbe essere presente nel nuovo Flagship dell’azienda cinese.
Il presunto Mi 10 Super Large Cup, sempre secondo Digital Chat Station, potrebbe essere annunciato da Xiaomi in Cina nel mese di Agosto e il suo prezzo sarà maggiore dell’attuale Xiaomi Mi 10 Pro.
Potrebbero interessarti anche:
XIAOMI | IL COLOSSO CINESE AUMENTA GLI INVESTIMENTI PER LA PRODUZIONE DI PROCESSORI
XIAOMI | LO SMARTPHONE PIEGHEVOLE SI POTREBBE CHIAMARE MI MIX 4 PRO MAX
XIAOMI MI 11 ULTRA | SVELATI DESIGN E PRINCIPALI CARATTERISTICHE IN UN VIDEO HANDS-ON
XIAOMI MI MIX 4 | SARA' UNO DEI PIEGHEVOLI DEL COLOSSO CINESE?
Nato nell’89 a Milano. Ho tante passioni tra cui la tecnologia e in particolar modo il mondo mobile. Ho provato diversi Smartphone di ogni marca ma Xiaomi e la MIUI mi hanno incantato fin dall’inizio grazie alla cura del design e alla bellezza dell’interfaccia grafica della ROM, pulita e fluida allo stesso tempo. Mi occupo della gestione social della comunità e aiuto tantissime persone ogni giorno, inoltre, faccio parte del Team ufficiale dello Staff del Mi Fan Club Lombardia.
Rimani aggiornato !
Iscriviti alla nostra newsletter, è facile, veloce e gratuita. Tutte le novità sul mondo Xiaomi!