XIAOMI | LO SMARTPHONE PIEGHEVOLE SI POTREBBE CHIAMARE MI MIX 4 PRO MAX

Xiaomi

Xiaomi nel 2021 presenterà il suo primo smartphone pieghevole. Secondo l’ultima indiscrezione lo smartphone si chiamerà Mi Mix 4 Pro Max. 

Il Colosso Cinese è pronto ad entrare nel mercato dei pieghevoli. Le ultime voci di corridoio hanno svelato quello che potrebbe essere il nome del dispositivo: Mi Mix 4 Pro Max. E’, quindi, probabile che possa fare parte della famiglia Mi Mix. L’indiscrezione viene riportata da Ross Young, di Display Search.

La stessa fonte afferma che il display sarò fornito dalla China Star Optoelectronics Technology (CSOT), sussidiaria di TCL. Questo non rende falsa l’indiscrezione precedente secondo la quale sarà Samsung a produrre il pannello per il dispositivo pieghevole di Xiaomi, infatti l’azienda cinese commercializzerà più smartphone pieghevoli quest’anno. Young prosegue dicendo che il Mi MIX 4 Pro Max avrà un design pieghevole verso l’esterno, simile a quello del Mate XS di Huawei

Xiaomi ha mostrato per la prima volta un prototipo funzionante di uno smartphone pieghevole nel 2019. Ha anche brevettato diversi design tra cui uno con una fotocamera pop-up, un altro con un display a scorrimento come il Mi MIX 3 e un terzo che sembra molto simile al Samsung Galaxy Fold.

Non ci sono informazioni su quando verrà annunciato il Mi MIX 4 Pro Max.

Fonte | GizmoChina

Rimani aggiornato !

Iscriviti alla nostra newsletter, è facile, veloce e gratuita. Tutte le novità sul mondo Xiaomi!

Grazie

Non sei riuscito ad iscriverti

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Il più vecchio
Il più nuovo Il più votato
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Utenti Xiaomi Italia

La prima storica comunità indipendente italiana Xiaomi ❤

0
Cosa ne pensi? Scrivici un tuo commento a fine pagina!x
Send this to a friend