XIAOMI 12 ULTRA | TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO A POCHE SETTIMANE DAL LANCIO

Adesso che Qualcomm ha ufficializzato il chip al top della gamma per la seconda metà dell’anno, lo Snapdragon 8+ Gen 1, ogni momento può esser quello buono per il debutto di Xiaomi 12 Ultra. La gamma Xiaomi 12 è ufficiale ormai da sei mesi, ma del prodotto più prezioso di tutti della gamma Xiaomi ci sono solo (tante) indiscrezioni e nessuna indicazione ufficiale. Sul fatto che si farà non ci sono molti dubbi, come sarà provano a ricostruirlo da tempo i rumor.

Nei giorni scorsi ne sono arrivati un paio da due informatori distinti, Yogesh Brar e Shadow Leak, che tracciano un quadro simile ma non perfettamente identico. Xiaomi 12 Ultra dovrebbe avere un display che ha palesemente rinunciato ai compromessi, sia in termini di dimensioni – ben 6,7 pollici – che di specifiche tecniche pure, con risoluzione QHD+ (Shadow Leak ha utilizzato 2K per riferirsi, evidentemente, in modo improprio al QHD+) e tecnologia LTPO 2.0, che modula costantemente la frequenza di aggiornamento a seconda dell’operazione in corso, fino a 120 Hz.

Le memorie RAM e interna sarebbero della tipologia più rapida in commercio (LPDDR5 e UFS 3.1 rispettivamente), mentre per il comparto fotografico si sarebbe preferita la qualità alla quantità, dei megapixel. L’unica differenza importante tra le anticipazioni dei due informatori riguarda la ricarica rapida cablata: Yogesh Brar parla di 67 watt, Shadow Leak di 120 watt. È improbabile tuttavia che abbia ragione il primo: Xiaomi 12 Pro, già ufficiale, può essere ricaricato a 120 watt e vien difficile da credere che sul “top dei top” Xiaomi possa andar sotto quel valore.

PROBABILI PRINCIPALI SPECIFICHE DI XIAOMI 12 ULTRA

  • Processore: Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1
  • Display: AMOLED E5 a 10 bit LTPO 2.0 da 6,7 pollici QHD+ fino a 120 Hz
  • Memorie: 8 o 12 GB di RAM LPDDR5 e 256 o 512 GB di spazio di archiviazione UFS 3.1
  • Fotocamera posteriore: 50 MP con OIS + 48 MP ultra wide (con OIS, per SL) + 48 MP teleobiettivo zoom 5x, ToF e autofocus laser
  • Fotocamera anteriore: 20 MP
  • Batteria: 4.900 mAh con ricarica cablata a 120 watt per SL, 4.800 mAh con ricarica a 67 watt + wireless a 50 per YB
  • OS: MIUI 13 su base Android 12

Fonte | HDBlog

Rimani aggiornato !

Iscriviti alla nostra newsletter, è facile, veloce e gratuita. Tutte le novità sul mondo Xiaomi!

Grazie

Non sei riuscito ad iscriverti

Iscriviti
Notificami
guest
1 Comment
Il più vecchio
Il più nuovo Il più votato
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
puravive pills
3 mesi fa

This asset is phenomenal. The wonderful information exhibits the proprietor’s earnestness. I’m stunned and anticipate more such astonishing sections.

Utenti Xiaomi Italia

La prima storica comunità indipendente italiana Xiaomi ❤

1
0
Cosa ne pensi? Scrivici un tuo commento a fine pagina!x
Send this to a friend