MIUI 13 | ECCO QUANDO VERRA’ ANNUNCIATA

La MIUI 13 è attesa da molti utenti, Lei Jun ha finalmente fatto luce sull’imminente rilascio della nuova generazione MIUI.

Xiaomi, da tradizione, ha sempre rilasciato l’aggiornamento generazionale della propria interfaccia ogni anno. Quest’anno però, la filosofia è cambiata infatti l’azienda ha prolungato l’attesa allungando la vita della MIUI 12 con piccoli aggiornamenti migliorativi.

La pandemia accumunata ad altri fattori hanno influito sullo sviluppo tardivo della MIUI 13. Inoltre, il Colosso Cinese ha promesso un grande cambiamento software con la nuova generazione, infatti verranno apportate grandi novità nell’interfaccia utente.

Lei Jun ha finalmente chiarito il periodo di rilascio della MIUI 13. Il CEO di Xiaomi, infatti, ha dichiarato che la presentazione della 13 generazione MIUI è programmata entro la fine dell’anno, molto probabilmente verrà annunciata insieme allo Xiaomi 12.

L’aggiornamento sarà esteso alla maggior parte degli smartphone presenti a catalogo e porterà importanti modifiche all’interfaccia utente, nuove funzionalità e miglioramenti generali. Come al solito, potremmo assistere prima alla divulgazione della versione cinese. La versione internazionale del sistema potrebbe arrivare qualche settimana dopo.

Lei Jun ha colto l’occasione per evidenziare le ottimizzazioni della batteria della MIUI 12.5. Secondo il dirigente, il software è uno dei motivi alla base dell’ottima durata della batteria dello smartphone. È interessante notare che anche la MIUI 13 dovrebbe continuare a seguire questa strada. 

Fonte | GizChina

Rimani aggiornato !

Iscriviti alla nostra newsletter, è facile, veloce e gratuita. Tutte le novità sul mondo Xiaomi!

Grazie

Non sei riuscito ad iscriverti

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Utenti Xiaomi Italia

La prima storica comunità indipendente italiana Xiaomi ❤

0
Cosa ne pensi? Scrivici un tuo commento a fine pagina!x
()
x
Send this to a friend