Xiaomi è pronta ad ampliare la gamma Mi Mix. Dopo il Mi Mix Fold, infatti, l’azienda sta lavorando sul Mi Mix 4 e sarà rivoluzionario come il primo Mi Mix.
La gamma Mi Mix di Xiaomi è da sempre quella più innovativa, dove materiali premium, design unico e funzionalità inedite sono sempre protagonisti. Il 29 Marzo l’azienda ha annunciato il Mi Mix Fold, primo device pieghevole della società. Questo, però, non sarà l’unico dispositivo appartenente alla serie, infatti, a Settembre il Colosso Cinese presenterà anche il Mi Mix 4.
Secondo quanto riportato da Ice Universe, noto leaker cinese, il Mi Mix 4 sarà il primo smartphone di Xiaomi con la fotocamera integrata sotto il display. Tecnologia già presentata da ZTE e Vinsmart. Il leaker ha anche affermato che il pannello montato sul Mi Mix 4 sarà curvo come quello già visto sulla Mi 11 Family.
I am 100% affirmation, Mi Mix4 will use the UPC ( Under Panel Camera ) technology, and it is very likely to use curved screen design, and other new technologies will be used for this phone. pic.twitter.com/esxZPrw5F3
— Ice universe (@UniverseIce) April 10, 2021
Le principali specifiche del dispositivo non sono ancora state svelate ma, secondo le precedenti indiscrezioni potrebbero essere le seguenti:
- Display: QHD+, frequenza di aggiornamento a 120Hz
- SoC: Qualcomm Snapdragon 888
- Tripla fotocamera posteriore: sensore principale da 50MP, grandangolare da 48MP, Telemacro da 48MP
- Batteria: non specificata, supporto alla ricarica rapida cablata e wireless ultraveloce
- Os: Android 11 con MIUI 12.5
Il lettore d’impronta digitale, posto sullo schermo, potrebbe funzionare come scanner della frequenza cardiaca come sul Mi 11.
Fonte | GizmoChina
Nato nell’89 a Milano. Ho tante passioni tra cui la tecnologia e in particolar modo il mondo mobile. Ho provato diversi Smartphone di ogni marca ma Xiaomi e la MIUI mi hanno incantato fin dall’inizio grazie alla cura del design e alla bellezza dell’interfaccia grafica della ROM, pulita e fluida allo stesso tempo. Mi occupo della gestione social della comunità e aiuto tantissime persone ogni giorno, inoltre, faccio parte del Team ufficiale dello Staff del Mi Fan Club Lombardia.
Rimani aggiornato !
Iscriviti alla nostra newsletter, è facile, veloce e gratuita. Tutte le novità sul mondo Xiaomi!