
Nella giornata di ieri, Domenica 13 Dicembre, è trapelata la possibile data di presentazione della nuova gamma Mi 11. L’annuncio sembra essere programmato per il 29 Dicembre!
Il CEO di Xiaomi, Lei Jun, ha rivelato all’inizio del mese che la serie Mi 11 sarà la prima line up di smartphone al mondo ad essere dotata del nuovo processore di Qualcomm, lo Snapdragon 888. Secondo le ultime indiscrezioni la data di lancio della Mi 11 Family è programmata per il 29 Dicembre.
La voce arriva dalla stessa fonte che rivelò la data di presentazione del Mi Watch Lite, poi verificatasi correttamente. Secondo quanto è stato riferito, Xiaomi sta programmando l’evento di lancio per la fine di Dicembre. Sfortunatamente, non è stato chiarito se il 29 sia la data di presentazione a livello globale o esclusivamente per la Cina.
Sebbene l’informatore sia molto affidabile, c’è la possibilità che Xiaomi possa decidere di cambiare i suoi piani rispetto al lancio dei dispositivi.

Primo sempre fotografico del Mi 11
I design che sono trapelati nelle ultime settimane mostrano devices ben diversi dai predecessori, sopratutto nella scocca posteriore. Infatti il Mi 11 ed il Mi 11 Pro avranno un display curvo su 4 lati con una risoluzione QHD+ ed un refresh rate a 120Hz. Entrambi i dispositivi avranno inoltre una capacità della batteria di circa 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 55W.
Le uniche differenze si possono trovare nel comparto fotografico, infatti, la versione standard adotterà un modulo fotografico quadrato composto da 3 sensori, mentre, la variante Pro sarà dotata di un modulo fotografico a matrice orizzontale. Per quanto riguarda i sensori il Mi 11 potrebbe presentare una configurazione da 108MP + 13MP (ultrawide) + 5MP (macro). Il Mi 11 Pro potrebbe essere equipaggiato di una configurazione principale da 48MP (OmniVision OV48C) + 20MP (ultrawide) + 12MP (teleobiettivo con zoom ottico 2x).
Potrebbero interessarti anche:
Nato nell’89 a Milano. Ho tante passioni tra cui la tecnologia e in particolar modo il mondo mobile. Ho provato diversi Smartphone di ogni marca ma Xiaomi e la MIUI mi hanno incantato fin dall’inizio grazie alla cura del design e alla bellezza dell’interfaccia grafica della ROM, pulita e fluida allo stesso tempo. Mi occupo della gestione social della comunità e aiuto tantissime persone ogni giorno, inoltre, faccio parte del Team ufficiale dello Staff del Mi Fan Club Lombardia.
Rimani aggiornato !
Iscriviti alla nostra newsletter, è facile, veloce e gratuita. Tutte le novità sul mondo Xiaomi!
