Xiaomi è al lavoro per la produzione del primo smartphone dotato di un sensore fotografico da 200MP realizzato da Samsung.
Xiaomi è al lavoro sulla produzione di uno smartphone con un sensore fotografico principale da 200MP. Il Colosso Cinese negli ultimi anni si è concentrata molto sul reparto fotografico dei propri smartphone, migliorandolo ogni anno.
Secondo quanto riportato da DigitalChatStation, tramite iTHome, l’azienda cinese è intenzionata ad annunciare il primo dispositivo con questo sensore, sarà il più grande mai inserito su uno smartphone.
Il sensore sarà realizzato da Samsung, al momento non si hanno maggiori informazioni circa le specifiche dello stesso. Questa indiscrezione conferma quando riportato recentemente da Ice Universe, il leaker infatti aveva anticipato la costruzione di un nuovo sensore fotografico ISOCELL da parte del produttore sudcoreano.
Samsung potrebbe introdurre il nuovo sensore, sulla propria line up di smartphone di punta, dalla prossima generazione di Galaxy ma, sarà Xiaomi la prima azienda al mondo a commercializzare uno smartphone con il nuovo sensore Samsung ISOCELL da 200MP.
Fonte | GizmoChina
Nato nell’89 a Milano. Ho tante passioni tra cui la tecnologia e in particolar modo il mondo mobile. Ho provato diversi Smartphone di ogni marca ma Xiaomi e la MIUI mi hanno incantato fin dall’inizio grazie alla cura del design e alla bellezza dell’interfaccia grafica della ROM, pulita e fluida allo stesso tempo. Mi occupo della gestione social della comunità e aiuto tantissime persone ogni giorno, inoltre, faccio parte del Team ufficiale dello Staff del Mi Fan Club Lombardia.
Rimani aggiornato !
Iscriviti alla nostra newsletter, è facile, veloce e gratuita. Tutte le novità sul mondo Xiaomi!