XIAOMI 12 LITE SI FARA’ | ECCO LE PRINCIPALI SPECIFICHE

Xiaomi ha annunciato la Xiaomi 12 Series per il mercato globale. La nuova famiglia di smartphone è molto lontana dalla vecchia filosofia dell’azienda, infatti, i prezzi sono allineati con la concorrenza. Il Colosso Cinese è consapevole che non tutti gli utenti sono disposti a spendere più di 800€, così è pronta ad annunciare una versione Lite dello Xiaomi 12. Il dispositivo potrà essere alla portata di tutti senza rinunciare alla qualità della nuova gamma Xiaomi 12.

Lo Xiaomi 12 Lite è apparso su Geekbench con il numero di modello 2203129G ed è stata confermata la presenza del chipset Qualcomm Snapdragon 778G. Per chi non lo sapesse, questo chipset è strettamente correlato al segmento di punta in termini di prestazioni. Offre 1 x ARM Cortex-A78 con clock fino a 2,4 GHz, tre core ARM Cortex-A78 con clock fino a 2,2 GHz e 4 x ARM Cortex-A55 con clock fino a 1,9 GHz. Il dispositivo è dotato di una GPU Adreno 642L, sufficiente per gestire i giochi più popolari senza troppi problemi. Oltre al chip, il benchmark Geekbench conferma anche l’esistenza di una versione con 8 GB di RAM.

Xiaomi 12 Lite

I risultati del benchmark sono in linea con le prestazioni che stanno mostrando altri smartphone con il SoC Snapdragon 778G. Ad esempio, il dispositivo ha ottenuto 778 punti in single core e 2.864 in multi-core. Xiaomi 12 Lite verrà rilasciato con Android 12 e MIUI 13. Xiaomi 12 Lite non sarà rilasciato in Cina. Tuttavia, Xiaomi Civi 2 potrebbe colmarne il vuoto.

Fonte | GizChina

Rimani aggiornato !

Iscriviti alla nostra newsletter, è facile, veloce e gratuita. Tutte le novità sul mondo Xiaomi!

Grazie

Non sei riuscito ad iscriverti

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Utenti Xiaomi Italia

La prima storica comunità indipendente italiana Xiaomi ❤

0
Cosa ne pensi? Scrivici un tuo commento a fine pagina!x
()
x
Send this to a friend