Xiaomi ha annunciato la Xiaomi 12 Series per il mercato globale. La nuova famiglia di smartphone è molto lontana dalla vecchia filosofia dell’azienda, infatti, i prezzi sono allineati con la concorrenza. Il Colosso Cinese è consapevole che non tutti gli utenti sono disposti a spendere più di 800€, così è pronta ad annunciare una versione Lite dello Xiaomi 12. Il dispositivo potrà essere alla portata di tutti senza rinunciare alla qualità della nuova gamma Xiaomi 12.
Lo Xiaomi 12 Lite è apparso su Geekbench con il numero di modello 2203129G ed è stata confermata la presenza del chipset Qualcomm Snapdragon 778G. Per chi non lo sapesse, questo chipset è strettamente correlato al segmento di punta in termini di prestazioni. Offre 1 x ARM Cortex-A78 con clock fino a 2,4 GHz, tre core ARM Cortex-A78 con clock fino a 2,2 GHz e 4 x ARM Cortex-A55 con clock fino a 1,9 GHz. Il dispositivo è dotato di una GPU Adreno 642L, sufficiente per gestire i giochi più popolari senza troppi problemi. Oltre al chip, il benchmark Geekbench conferma anche l’esistenza di una versione con 8 GB di RAM.
I risultati del benchmark sono in linea con le prestazioni che stanno mostrando altri smartphone con il SoC Snapdragon 778G. Ad esempio, il dispositivo ha ottenuto 778 punti in single core e 2.864 in multi-core. Xiaomi 12 Lite verrà rilasciato con Android 12 e MIUI 13. Xiaomi 12 Lite non sarà rilasciato in Cina. Tuttavia, Xiaomi Civi 2 potrebbe colmarne il vuoto.
Fonte | GizChina
Nato nell’89 a Milano. Ho tante passioni tra cui la tecnologia e in particolar modo il mondo mobile. Ho provato diversi Smartphone di ogni marca ma Xiaomi e la MIUI mi hanno incantato fin dall’inizio grazie alla cura del design e alla bellezza dell’interfaccia grafica della ROM, pulita e fluida allo stesso tempo. Mi occupo della gestione social della comunità e aiuto tantissime persone ogni giorno, inoltre, faccio parte del Team ufficiale dello Staff del Mi Fan Club Lombardia.
Rimani aggiornato !
Iscriviti alla nostra newsletter, è facile, veloce e gratuita. Tutte le novità sul mondo Xiaomi!
I have been browsing online more than three hours today yet I never found any interesting article like yours It is pretty worth enough for me In my view if all website owners and bloggers made good content as you did the internet will be a lot more useful than ever before
Thank you I have just been searching for information approximately this topic for a while and yours is the best I have found out so far However what in regards to the bottom line Are you certain concerning the supply