
Xiaomi Mi MIX 4 sarà il primo smartphone pieghevole dell’azienda, la conferma arriva dalle prime foto reali del dispositivo. In rete, inoltre, sono state svelate anche le principali specifiche.
A febbraio, il CEO di Xiaomi Lei Jun ha confermato che la società lancerà quest’anno un nuovo smartphone della serie Mi MIX. Dal momento che sarà un modello di quarta generazione, si ipotizza che arrivi come Mi MIX 4.
Nelle ultime ore sono apparse, in rete, foto reali del prototipo del device. Come si può osservare sarà uno smartphone pieghevole, il design e la filosofia della costruzione è molto simile a quella del Samsung Galaxy Fold 2. Il pannello posteriore è in vetro e la fotocamera principale sarà composta da 3 sensori.
La linea Mi Mix è la principale protagonista dell’innovazione del Colosso Cinese, è facile quindi pensare che oltre al display pieghevole l’azienda possa introdurre nello Xiaomi Mi MIX 4 anche la selfie camera sotto lo schermo.

Xiaomiui, canale ormai famoso per la diffusione di informazioni sui prossimi telefoni Xiaomi, ha condiviso le specifiche chiave del presunto Mi MIX 4. Ha affermato di aver trovato un nuovo dispositivo Xiaomi con il numero di modello K2B nel codice MIUI. Il dispositivo ha il nome in codice ODIN. Poiché si ipotizza che arrivi con alcune funzionalità avanzate come una fotocamera selfie sotto lo schermo e il supporto per mmWave 5G, si ipotizza che potrebbe essere un dispositivo premium di Xiaomi. Probabilmente, questo device potrebbe essere il prossimo Xiaomi Mi MIX 4.
Il presunto Mi MIX 4 potrebbe essere dotato di un display AMOLED con una risoluzione Quad HD+. Potrebbe offrire agli utenti una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Lo scanner per le impronte digitali potrebbe essere integrato nel pannello. Per quanto riguarda il processore, Xiaomi Mi MIX 4 potrebbe essere equipaggiato dallo Snapdragon 888.
Il modulo fotografico potrebbe essere composto da tre sensori di cui il principale da 50MP Sony IMX766, un sensore grandangolare da 48MP ed un teleobiettivo da 48MP con zoom ottico 5x. Il dispositivo potrebbe supportare anche uno zoom ibrido 120x, zoom video 15x, riprese video in slow-motion a 1920 fps e potrebbe supportare video 8K.
Invitiamo i nostri lettori a prendere queste indiscrezioni con le pinze, in quanto non ufficiali. Nel momento in cui ci saranno maggiori informazioni le riporteremo prontamente nei nostri canali.
Fonte | GizChina
Fonte | GizmoChina
Potrebbero interessarti anche:
Brevetti Xiaomi | Smartphone con display curvo a doppia schermata in arrivo?
XIAOMI | NEL 2021 IN ARRIVO DUE SMARTPHONE MI E DUE REDMI CON FOTOCAMERA DA 108MP
Xiaomi | Il mercato internazionale porta il maggior ricavo per l'azienda
REDMI 9T | OTTENUTA LA CERTIFICAZIONE NBTC, IL LANCIO GLOBALE E' IMMINENTE
Nato nell’89 a Milano. Ho tante passioni tra cui la tecnologia e in particolar modo il mondo mobile. Ho provato diversi Smartphone di ogni marca ma Xiaomi e la MIUI mi hanno incantato fin dall’inizio grazie alla cura del design e alla bellezza dell’interfaccia grafica della ROM, pulita e fluida allo stesso tempo. Mi occupo della gestione social della comunità e aiuto tantissime persone ogni giorno, inoltre, faccio parte del Team ufficiale dello Staff del Mi Fan Club Lombardia.
Rimani aggiornato !
Iscriviti alla nostra newsletter, è facile, veloce e gratuita. Tutte le novità sul mondo Xiaomi!
