La Mi Band di Xiaomi è la più popolare e famosa smartband sul mercato fin dalla prima generazione. Nelle ultime ore sono trapelati dettagli sulla sesta edizione del wearable, andiamo a scoprirli nell’articolo.
Secondo LOGGER i primi dettagli sulla Xiaomi Mi Band 6 sono apparsi sull’applicazione “Zepp“. Quest’ultima è un’app dedicata proprio a questo tipo di prodotto e nel codice firmware, la fonte, ha riconosciuto le parole “Mi Band 6“. Inoltre è stato evidenziato anche il numero di registrazione ID CMIIT. La smartband potrebbe supportare anche l’NFC, ma non è chiaro se tale funzionalità sarà resa globale o esclusiva per il mercato cinese.
Un utente del forum Geekdoing ha condiviso ulteriori dettagli sulla band, il cui nome in codice è “Pangu“. Il numero di modello del prodotto, invece, è XMSH16HM ma saranno presenti due varianti del dispositivo: la versione cinese con NFC e la versione globale senza NFC.
La fonte afferma, inoltre, che la Xiaomi Mi Band 6 supporterà Amazon Alexa e sarà in grado di misurare la saturazione di ossigeno nel sangue SpO2. Il file del firmware mostra anche una serie di quadranti differenti, il design dovrebbe essere molto simile a quello delle scorse generazioni. Vale la pena notare che Mi Band 6 supporterà fino a 308 icone di notifica per la visualizzazione delle informazioni sulla chat tra cui JD, Tmall, Meituan QQ, Douyin e altri.
La Mi Band 5 ha più applicazioni di sistema integrate come musica, sport e frequenza cardiaca. Queste verranno sicuramente rese disponibili anche sulla sesta generazione che, inoltre, avrà applicazioni correlate indipendenti per realizzare l’espansione in un solo passaggio delle funzioni.
Nato nell’89 a Milano. Ho tante passioni tra cui la tecnologia e in particolar modo il mondo mobile. Ho provato diversi Smartphone di ogni marca ma Xiaomi e la MIUI mi hanno incantato fin dall’inizio grazie alla cura del design e alla bellezza dell’interfaccia grafica della ROM, pulita e fluida allo stesso tempo. Mi occupo della gestione social della comunità e aiuto tantissime persone ogni giorno, inoltre, faccio parte del Team ufficiale dello Staff del Mi Fan Club Lombardia.
Rimani aggiornato !
Iscriviti alla nostra newsletter, è facile, veloce e gratuita. Tutte le novità sul mondo Xiaomi!