La Redmi K40 Family inizia a far parlare di sé. Apparse in rete le prime immagini reali del K40, protagonisti il nuovo modulo fotografico e il punch hole al centro dello schermo.
La serie Redmi K, negli ultimi anni, è stata una delle line up del sub brand cinese più apprezzate. Gamma caratterizzata da design originale e rapporto qualità prezzo imbattibile.
Negli ultimi mesi sono apparsi diversi rumors in rete riguardanti la prossima generazione K40, l’ultimo dei quali mostra la variante standard in una serie di immagini reali. Le foto sono state riportate dal leaker indiano, Sudhanshu Ambhore. Viene mostrato il design completo dello smartphone e forse, non farà felici gli amanti della serie.
Alleged Redmi K40 live images have leaked on weibo.https://t.co/037mKLvpET#RedmiK40 #RedmiK40Series pic.twitter.com/7twdhr7yQS
— Sudhanshu (@Sudhanshu1414) December 14, 2020
Le immagini mostrano un dispositivo con un design più “classico” rispetto alla tradizione della gamma di Redmi che si è sempre contraddistinta da un’estetica unica e differente dalla massa. Si può notare, infatti, il foro posto al centro del pannello ed un modulo fotografico capace di farsi notare sulla scocca posteriore. Non sappiamo se questo design venga esteso su tutta la line up, in quanto Redmi è solita variare l’estetica dei modelli della serie Redmi K.
Soffermandosi sul comparto fotografico si può evidenziare come l’alloggiamento è molto simile ad un rettangolo con angoli curvi. I sensori sono 4, di cui nella parte superiore ed inferiore sono più grandi rispetto a quelli posizionati al centro. Le foto mostrano anche che il dispositivo è dotato di jack audio, porta USB-C e griglia dello speaker.
Il device dovrebbe essere presentato nel mese di Dicembre e le presunte specifiche principali includono: display con alto refresh rate, SoC Snapdragon e supporto alla ricarica rapida.
Nato nell’89 a Milano. Ho tante passioni tra cui la tecnologia e in particolar modo il mondo mobile. Ho provato diversi Smartphone di ogni marca ma Xiaomi e la MIUI mi hanno incantato fin dall’inizio grazie alla cura del design e alla bellezza dell’interfaccia grafica della ROM, pulita e fluida allo stesso tempo. Mi occupo della gestione social della comunità e aiuto tantissime persone ogni giorno, inoltre, faccio parte del Team ufficiale dello Staff del Mi Fan Club Lombardia.
Rimani aggiornato !
Iscriviti alla nostra newsletter, è facile, veloce e gratuita. Tutte le novità sul mondo Xiaomi!