Redmi | Il Redmi K40 avrà un display OLED a 120Hz?

La serie Redmi K40 sarà in grado di continuare il successo della gamma K30? Display a 120Hz e processore Top Gamma potrebbero attirare l’attenzione di molti utenti.

Il marchio Redmi continua la corsa al successo nel mercato degli smartphone. La serie Redmi K30 dell’azienda ha riscosso grande apprezzamento dagli utenti e ora la società si sta preparando a lanciare la nuova generazione della gamma. Alcuni dettagli chiave della famiglia Redmi K40 sono trapelati online.

Un nuovo rapporto proveniente dalla Cina afferma, infatti, che il Redmi K40 sarà dotato di un display OLED con supporto alla frequenza di aggiornamento di 120Hz. Il pannello, inoltre, sarà caratterizzato dal classico foro contenente la selfie camera. In precedenza, era trapelato che il Redmi K40 Pro potesse essere lanciato come il primo smartphone alimentato dal chipset Qualcomm Snapdragon 875. Il SoC dovrebbe essere annunciato all’inizio di Dicembre e sarà prodotto utilizzando il processo a 5 nm, come l’Huawei HiSilicon Kirin 9000 e l’Apple A14 Bionic.

D’altra parte, il Redmi K40 dovrebbe essere dotato del SoC MediaTek Dimensity 1000+ con il supporto alle reti 5G. Il comparto fotografico sarà caratterizzato da un sensore primario Sony IMX686 da 64MP, la capienza della batteria non è stata ancora svelata ma è molto probabile che sarà compatibile con la ricarica rapida a 33W. E’ bene evidenziare che ci sono anche rapporti secondo cui il dispositivo potrebbe essere alimentato dal SoC Snapdragon 775G.

Di recente, Lu Weibing, General Manager del marchio Redmi e Presidente di Xiaomi Group China, ha dichiarato che il Redmi K30 Pro è stato eliminato da catalogo ufficiale, suggerendo, quindi, che la serie Redmi K di prossima generazione potrebbe essere presentata a breve. 

Secondo le indiscrezioni, il Redmi K40 dovrebbe essere in vendita entro la fine di quest’anno, mentre la variante Pro sarà disponibile per l’acquisto nel primo trimestre del prossimo anno. La sequenza temporale di lancio per entrambi i dispositivi è simile a quella dei predecessori.

Fonte

Rimani aggiornato !

Iscriviti alla nostra newsletter, è facile, veloce e gratuita. Tutte le novità sul mondo Xiaomi!

Grazie

Non sei riuscito ad iscriverti

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Il più vecchio
Il più nuovo Il più votato
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Utenti Xiaomi Italia

La prima storica comunità indipendente italiana Xiaomi ❤

0
Cosa ne pensi? Scrivici un tuo commento a fine pagina!x
Send this to a friend